ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2016, 14:00

Al Chiosco Sotto il Sole due imperdibili concerti: domani i Tintodeverano e sabato la Momo Rock Band

Ingresso gratuito

Al Chiosco Sotto il Sole due imperdibili concerti: domani i Tintodeverano e sabato la Momo Rock Band

Continuano le serate e gli intrattenimenti musicali allo stabilimento balneare Chiosco Sotto il Sole di Diano Marina, situato sul lungomare all'altezza del semaforo. L'atmosfera che si respira varcando l'ingresso è subito di festa, con piacevole musica che accompagna i bagnanti nelle loro attività, dalla classica tintarella, al bagno, al prendere una bevanda fresca. Tutti gli appuntamenti fissi hanno ingresso gratuito.

Domani sera ritorna l'appuntamento fisso assieme a una band di rilievo internazionale: il formato live music, questa volta, porterà al Chiosco Sotto il Sole i Tintodeverano, composto da Claudio Boni al basso, Milko Pisano alla batteria, Valerio Abbo alla voce e chitarra ritmica, Marcello Elena alla tastiera e Claudio Pastorino chitarra solista.

Sabato altro importante concerto: direttamente da Torino e sempre con ingresso gratuito arriverà la Momo Rock Band, con esperienza trentennale e pronta a proporvi il meglio del classic rock degli anni '70. Reduci dalla promozione del loro ultimo allbum "Born to Rock", Nick Nicolini al basso, al bass pedal keyboards, voce e rumori, Alberto Moretti chitarre e voci, Mauro Esposito voce solista, Piero Stocola percussioni e Davide Pighetti batteria, vi aspettano per una serata tutta rock sia per i nostalgici che per chi ha voglia di lasciarsi travolgere dalla passione di un genere musicale che ha segnato la storia. 

Domenica, infine, il "Sunday Beach", organizzato da Lucabrasil: animazione, giochi, grill food e DJ Set assieme a Dani Reviglio, Dj polo e Jcdj. 

Martedì inizierà la nuova settimana musicale con l'appuntamento fisso assieme ad animazione, musica e balli curati da "Karibe Band Show" in formato rigorosamente live: a partire dalle 21, la Karibe Band Show si esibirà in un contesto caraibico, a ritmo di salsa, bachata, merengue, kizomba, cumbia e anni '80.

Per seguire tutte le iniziative potrete collegarvi nel gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/1064509286925184/. Per info direttamente al chiosco, lungomare di Diano Marina all'altezza del semaforo, e i numeri 324 908 3976 (Braian) o 335 831 5129 (Lucabrasil). Sarà una lunga e piacevole estate... e a Diano Marina potrete avere la certezza di trovarla presso il vostro chiosco sotto il sole.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium