ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 luglio 2016, 14:00

Continuano le serate di musica e divertimento al Koko Beach di Imperia: questo venerdì speciale "Ibiza Schiuma Party"

Info sulla pagina Facebook e ai seguenti numeri

Continuano le serate di musica e divertimento al Koko Beach di Imperia: questo venerdì speciale "Ibiza Schiuma Party"

Il Koko Beach di Imperia, punto fermo della movida della provincia situato lungo la Spianata Borgo Peri, è sempre in fermento e pronto a rinnovare gli appuntamenti anche questa settimana, con un venerdì sera ancora una volta speciale.

Si inizia questo giovedì 28 luglio con la consolidata serata Apericena + Hula Hoop, nuovo format esclusivo a Imperia: dalle 20 le isole del gusto del ristorante "I Cacciatori" vi metteranno l'acquolina in bocca in attesa delle 22, quando si inizierà a ballare con le hit più belle di ieri e di oggi con Master DBJ, Jay di Maggio e Daniele Reviglio. Info e tavoli: 392.0690034 Davide.

Venerdì 29, invece, il Koko Beach proporrà l'originale "Ibiza Schiuma Party": preparatevi a essere inondati da un fiume di schiuma come non avete mai visto prima. A rendere la serata unica anche i Djs Stefano Martini e Disti e l'immancabile Voice di Mad Fiftyone. Per l'ingresso il pass intero donna sarà di 15 euro compreso di un drink, quello per gli uomini sarà invece di 18 euro sempre con bevuta compresa. Info Party & Tavoli: Davide 392 0693034; Fiore 334 1518634

Sabato 30, infine, l'immancabile serata #WeAreSummer organizzato da Enjoy Events. Con ingresso riservato ai maggiorenni, a partire dalle 23.30 e fino alle prime luci dell'alba il Koko Beach vi aspetta a ballare l'ultimo sabato notte di Luglio, con musica del resident DJ Daniele Reviglio e guest voice di Mad Fiftyone. Per info e prenotazioni Matteo Monte 340 29 87 540 – Jack Manetti 320 48 44 209.

La location dello stabilimento della Spianata Borgo Peri è ideale per chi vuole concedersi un break durante la giornata e per chi vuole godersi un po' di sole all'interno di una vera e propria oasi di paradiso, con aperitivi, pranzi e cene in riva al mare.

È possibile seguire tutti gli eventi sulla pagina Facebook del Koko Beach e vedere tutte le foto del sabato notte e rimanere sempre aggiornati sugli eventi in programma qui 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium