Eventi - 26 luglio 2016, 15:20

Bordighera: torna questa sera sul lungomare Argentina l'appuntamento con 'Un mare di sapori'

Ci sarà musica dal vivo, con il gruppo dei Nuvibes, Taità, Blessed Rebels, dei Pagliaccio e il gruppo dei Bruti e Buoi.

Bordighera: torna questa sera sul lungomare Argentina l'appuntamento con 'Un mare di sapori'

“Il cous cous di mare con gamberi e calamari”, “La buridda di seppie con bietoline”, “La zuppa di cozze di bouchot alla ligure”, “I paccheri con calamaretti”, “il Kebab di pesce”, “Gli spiedini di capesante”, “Le frittelle di baccalà” ed “I gamberi in tempura”: questi alcuni dei piatti vincenti che hanno decretato il successo della prima serata a “Bordighera un Mare di Sapori” manifestazione organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera.

Grande successo di pubblico a cui hanno partecipato migliaia di visitatori che hanno voluto testare con il proprio palato le raffinatezze preparate dagli chef del Lungomare Argentina a Bordighera. Già perché per questa sera e domani sera gli chef del “mare” prepareranno piatti tipici della tradizione ligure e che cucina! i piatti appena citati hanno dimostrano che le ricette decise hanno soddisfatto ogni esigenza culinaria .

Appuntamento quindi questa sera dalle 19 con il cibo e non solo, ci sarà musica dal vivo, con il gruppo dei Nuvibes, Taità, Blessed Rebels, dei Pagliaccio e il gruppo dei Bruti e Buoi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU