Al Direttore - 26 luglio 2016, 11:44

La delegazione di Imperia per la Federazione Italiana Giuoco Calcio esprime il proprio cordoglio per la perdita di Antonio Sonno

ll funerale si svolgerà giovedì 28 luglio 2016 alle ore 15,30 nella chiesa di Nostra Signora della Mercede - Sanremo (quartiere San Martino)

La delegazione di Imperia per la Federazione Italiana Giuoco Calcio esprime il proprio cordoglio per la perdita di Antonio Sonno

Il delegato per Imperia, Corrado Angeloni, esprime il proprio cordoglio per la recente perdita:


"Con immenso dolore abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Antonio Sonno. Per diciannove anni Presidente dell'allora Comitato Provinciale di Imperia, carica alla quale era stato chiamato al termine di una brillante carriera come arbitro, e da tre mandati Presidente del Comitato Regionale Liguria, Antonio ha dato moltissimo al calcio giovanile e dilettantistico.

Non solo a livello periferico. La sua disponibilità all'ascolto delle Società e il suo costante impegno nel cercare di risolvere i loro problemi ne hanno fatto un'affidabile amico cui rivolgesi con fiducia, certi di avere una risposta puntuale nell'ambito di quanto consentito dai regolamenti in vigore. Lascia un vuoto incolmabile.

Sono certo di interpretare la volontà comune nel porgere alla madre, alla moglie e ai figli, oltre alle mie personali e a quelle dei componenti la Delegazione, le più sincere e sentite condoglianze di tutti i tesserati F.I.G.C. della provincia di Imperia.

ll funerale si svolgerà giovedì 28 luglio 2016 alle ore 15,30 nella chiesa di Nostra Signora della Mercede - Sanremo (quartiere San Martino) e invito le Società a presenziare con una delegazione di atleti in tuta di rappresentanza e la bandiera".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU