ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2016, 10:00

Sanremo: il 30 e 31 luglio torna la 24orissima Sanremo Beach Volley sui campi del K-Beach e dei Bagni Gabriella

Le iscrizioni al torneo potranno essere effettuate entro il 28 luglio, la quota è di 130 euro a squadra da saldare il giorno del torneo entro l'inizio della prima partita.

Sanremo: il 30 e 31 luglio torna la 24orissima Sanremo Beach Volley sui campi del K-Beach e dei Bagni Gabriella

E' l'edizione numero 8 quella della “24orissima Sanremo Beach Volley” che si disputerà sabato 30 e domenica 31 luglio sui campi del K – Beach e dei Bagni Gabriella. Edizione che torna dopo il successo delle precedenti e che quest'anno vuole battere il record delle 44 squadre e 350 atleti iscritti, raggiunto l'anno scorso.

Le regole restano sempre le stesse: 4x4 misto con l'obbligo di una donna sempre in campo, composizione della squadra con un massimo di 6 atleti, con il 7° atleta in caso di necessità valutabile dal C.O., cambi liberi come la pallavolo indoor. La durata delle partite varia a seconda del numero di squadre iscritte, indicativamente saranno di circa 13 minuti. La prima fase del torneo sarà a gironi per far giocare più partite possibili a tutti gli atleti. Da quest'anno sarà possibile iscriversi per chi non avesse una squadra ed il comitato organizzatore provvederà a formare una o più squadre per consentire la partecipazione.

Saranno premiate le squadre vincenti fino al 4°posto, con alcuni premi speciali per: la prima squadra iscritta, la squadra più lontana, la squadra più “allegra”, quella meglio “vestita” e i Fipav top player maschile/femminile.

Le iscrizioni al torneo potranno essere effettuate entro il 28 luglio, la quota è di 130 euro a squadra da saldare il giorno del torneo entro l'inizio della prima partita.

Dalle 20.30 del sabato alle 6.30 della domenica, sarà possibile montare le tende presso lo stabilimento 'Bagni Gabriella' per una fantastica notte in riva al mare.

Stabilimento che parteciperà al torneo anche con una propria squadra: “La 24orissima si svolgerà principalmente sul campo del K – Beach – spiegano ai Bagni Gabriella – ma noi abbiamo messo a disposizione anche il nostro soprattutto per le partite che si disputeranno di giorno. Inoltre ci sarà la possibilità di montare le tende in riva al mare. E' una collaborazione che abbiamo accolto con piacere perché ci teniamo a dare la possibilità a questi ragazzi, di giocare e di vivere questa straordinaria occasione di sport.”

Ospite della manifestazione sarà l'Associazione Amici di Marco De Fecondo Onlus per rafforzare e condividere con nuovi sostenitori lo spirito di solidarietà che muove l'associazione e anche la “24orissima”. Per tutto il giorno Dj set e bar aperti 24 su 24.

Per info ed iscrizioni Manuelo 3470884432, Nando 3357840735, www.rivieravolleysanremo.it ; rivieravolley@yahoo.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium