ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2016, 08:39

Sanremo: giovedì scorso una serata tra i Club Lions sanremesi sulla terrazza del ristorante Buca Cena

Per pianificare le prossime iniziative di beneficienza da attuarsi durante un anno sociale che si prospetta ricco di eventi.

Sanremo: giovedì scorso una serata tra i Club Lions sanremesi sulla terrazza del ristorante Buca Cena

Giovedì scorso, sulla terrazza del ristorante ‘Buca Cena’ del circolo del Golf ed alla presenza di ottantadue persone tra soci Lions, soci Leo ed ospiti, si è tenuta la prima serata dell'anno sociale organizzata dal Lions Club Sanremo Host e dal Lions Club Sanremo Matuzia allo scopo di incontrarsi per pianificare le prossime iniziative insieme.

Alla prima uscita come Presidente del Lions Club Sanremo Host Maurizio Cravaschino si é congratulato per la partecipazione numerosa dei soci, augurando al suo Club un anno proficuo dal punto di vista dei service e delle iniziative di beneficienza. La nuova Presidente del Lions Club Sanremo Matuzia Loredana Maletta ha auspicato, in pieno accordo, che questa serata organizzata insieme sia l'inizio di un anno di fattive collaborazioni tra i due club sanremesi. Presenti alla serata anche alcuni amici del Lions Club Milano Host, il cui Presidente Roberto Trovarelli ha sentitamente ringraziato per l'invito e si é augurato che possano essere organizzate nuove iniziative insieme ai due Club gemelli.

La cena é stata accompagnata dalla musica di Reddy Bobbio e Carla Gelmini, che ha contribuito a rendere l'incontro conviviale ancora più piacevole. La serata si é conclusa, dopo lo scambio dei guidoncini tra i Club, con un tocco di campana e la promessa di rincontrarsi presto per nuovi service finalizzati ad aiutare le realtà più bisognose del nostro territorio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium