ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2016, 11:06

Mendatica: al via la festa patronale di SS Nazario e Celso con una serie di iniziative a carattere culturale e musicale

I festeggiamenti religiosi si terranno invece giovedì 28, con Messa Solenne e Cresime alle ore 11:00, Vespri con accompagnamento bandistico e rinfresco dalle ore 15:30.

Mendatica: al via la festa patronale di SS Nazario e Celso con una serie di iniziative a carattere culturale e musicale

Martedì 26 alle ore 21:15 presso la Chiesa Parrocchiale di Mendatica andrà in scena "La Cassa ovvero Historia Illustrata delli Santi Nazaro e Celso", uno spettacolo di teatro di narrazione nel quale verrà raccontata la vicenda dei Santi Nazario e Celso con la tecnica dei cantastorie. L'esecuzione (ad ingresso libero) sarà a cura del Gruppo Viacariale Teatro Insieme di Pieve di Teco e della Corale di Mendatica (voce narrante: Don Sandro Decanis).

Mercoledì 27, sempre in serata, concerto organistico ad ingresso gratuito presso la Chiesa Parrocchiale nell'ambito della Rassegna VallinMusica, dedicata agli organi delle valli Arroscia e Impero: questo 7° appuntamento sarà con il Maestro Fabio Nava, organista della Basilica S. Alessandro in Colonna di Bergamo.

I festeggiamenti religiosi si terranno invece giovedì 28, con Messa Solenne e Cresime alle ore 11:00, Vespri con accompagnamento bandistico e rinfresco dalle ore 15:30. Giovedì 28 luglio invece avrà luogo la chiusura dei festeggiamenti al Parco Canalette con l'orchestra "i Fox" alle ore 21.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium