ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2016, 10:23

E' in libreria da oggi l'ultima fatica dell'autrice ventimigliese Lucia Morlino 'Il perdono dell'anima'

Un giallo, in cui si intersecano l’amore, la morte, giustizia e perdono.

E' in libreria da oggi l'ultima fatica dell'autrice ventimigliese Lucia Morlino 'Il perdono dell'anima'

E’ in libreria a partire da oggi “Il perdono dell’anima” ultima fatica dell’autrice ventimigliese Lucia Morlino. Un giallo, in cui si intersecano l’amore, la morte, giustizia e perdono.

Il libro: un incontro casuale, due sguardi che s’intrecciano: un amore scoccato come un lampo. Scoprire poi che lui, quel ragazzo così perbene, così simpatico, così affascinante è parte e causa del suo trauma. Carlo è difatti il figlio dell’avvocato che aveva fatto assolvere l’assassino di sua sorella, ma è onesto e comprende le ragioni di lei si impegna a fare giustizia. Ereditato lo studio legale di suo padre, morto per infarto, riprenderà le indagini con l’aiuto di un investigatore che aveva già lavorato per suo padre allo stesso caso. Riusciranno a fare giustizia? Carlo riconquisterà il cuore di Lara?

Lucia Morlino nasce a Gravina di Puglia (Bari) nel 1952, a 7 anni con la sua famiglia emigra in Liguria a Ventimiglia. Sin dall’adolescenza inizia a scrivere poesie e brevi racconti che tiene gelosamente per sé. La vita la obbliga a scelte difficili, lavora per mantenersi e intraprende la professione di estetista, abbandonando il piacere della scrittura. La sua sensibilità la porta pian piano ad una introspezione, da qui inizia il suo percorso spirituale. Dopo anni di esperienze e di ricerca sente il bisogno di diffondere le sue idee e si riaccende il desiderio di scrivere. Compone poesie, partecipa a vari concorsi dove ha vari riconoscimenti . Scrive il primo romanzo nel 2001 “L’amore ucciso”, segue “Io Lucia ho amato Ramses III (storia di una reincarnazione)” pubblicato nel 2009, nel 2012 “Viaggio di sola andata” e nel 2014 “L’amore infinito – Tante vite un solo amore”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium