ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2016, 15:32

Doppio appuntamento venerdì e domenica prossimo alla 53a edizione del Festival di Musica da Camera a Cervo

Venerdì alle 21.30, sul Sagrato dei Corallini, concerto del Trio Metamorphosi: Mauro Loguercio (violino), Francesco Pepicelli (violoncello), Angelo Pepicelli (pianoforte). Domenica alle 21.30, all’ Oratorio di Santa Caterina, va in scena Maddalene.

Doppio appuntamento venerdì e domenica prossimo alla 53a edizione del Festival di Musica da Camera a Cervo

Haydn, Beethoven, Schumann: le pagine emblematiche del classicismo e del romanticismo per Trio, l'equilibrio formale, le eleganti variazioni e l'intenso lirismo, tra inquietudini e passione.

Poi il teatro, interpretato attraverso la storia dell'Arte, la poesia, la musica, che diventano protagonisti in scena. Il 53° Festival di Musica da Camera di Cervo continua con le sue proposte variegate, offrendo un altro imperdibile fine settimana.

Venerdì alle 21.30, sul Sagrato dei Corallini, concerto del Trio Metamorphosi: Mauro Loguercio (violino), Francesco Pepicelli (violoncello), Angelo Pepicelli (pianoforte). Domenica alle 21.30, all’ Oratorio di Santa Caterina, va in scena  Maddalene, da Giotto a Bacon, spettacolo teatrale e musicale su testo originale di Giovanni Testori e musiche di Carlo Boccadoro. Un progetto di Valter Malosti.

I versi di Testori sono accompagnati e contrappuntati da una ventina di brevi suite e da un nuovo movimento creato apposta per la presentazione a Cervo  Festival. In scena: Irene Ivaldi e Valter Malosti. Violoncello: Lamberto Curtoni 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium