ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 26 luglio 2016, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 26 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 26 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al cinema Centrale di Imperia

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- STAR TREK BEYOND (3D) - ore 17.00 – 19.45 – 21.45 – di Justin Lin - con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine – Fantascienza - "L'equipaggio della Enterprise, impegnato nell'esplorazione degli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, è atteso da un nuovo nemico misterioso che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- THE LEGEND OF TARZAN - ore 17.15 – 19.45 – 22.15 – di David Yates - con Alexander Skarsgård, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Margot Robbie, Djimon Hounsou – Avventura - "Sono trascorsi molti anni da quando l'uomo una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare a una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- STAR TREK BEYOND (3D) - ore 17.00 – 19.30 – 22.00 – di Justin Lin - con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine – Fantascienza - "L'equipaggio della Enterprise, impegnato nell'esplorazione degli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, è atteso da un nuovo nemico misterioso che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2 (tel. 0184 506060)
Tripla Programmazione
- TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRA - ore 17.00 – di Dave Green - con Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Megan Fox – Azione - "Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano a combattere. Questa volta la battaglia è contro il più cattivo dei cattivi e al loro fianco ci sono ancora April O'Neil e Vern Fenwick più un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga, il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte, però, a un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang…”
Voto della critica: ***
- BASTILLE DAY – IL COLPO DEL SECOLO - ore 19.45 – di James Watkins - con Idris Elba, Richard Madden, Charlotte Lebon, José Garcia, Kelly Reilly – Azione/Drammatico - "Michael Mason, un borseggiatore americano, e Sean Briar, un agente della CIA dal temperamento irruento, si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il ‘Bastille Day’. In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto "il colpo del secolo": rapinare la Banca Nazionale Francese…”
Voto della critica: **
- UNA SPIA E MEZZO - ore 22.00  di Rawson Marshall Thurber - con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen – Commedia - "Bob Stone, ex nerd sovrappeso e vittima di bullismo ai tempi della scuola ora diventato un letale agente della CIA, torna a casa per una rimpatriata di vecchi amici del liceo. Affermando d'essere stato coinvolto in un caso top secret, chiede aiuto a Calvin Joyner, il ragazzo che un tempo era considerato il ‘grande uomo del campus’ e che ora è un tranquillo e ben educato contabile cui mancano i giorni di gloria. ‘Il mastica numeri’ si accorge però troppo tardi di quello in cui si sta ficcando perché nel frattempo il suo nuovo imprevedibile amico lo trascinerà in un mondo di sparatorie, tradimenti e spionaggio che potrebbero portarli alla morte in molti più modi di quanto egli possa contare o immaginare…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- TOP CAT E I GATTI COMBINAGUAI - ore 17.15 – 20.00 – di Andres Couturier – Animazione - "In una chiassosa e coloratissima Manhattan, vengono svelati tutti i segreti sull'astuto felino Top Cat, dalle sue ingegnose doti truffaldine al suo caratteristico cappello, fino al primo incontro con l'impacciato agente Dibble. Il simpatico eroe è qui alle prese con una delle sue idee per far soldi velocemente: rubare a Mr Big, il più temuto criminale della città, i suoi preziosissimi diamanti. Inoltre, durante la sua avventura, Top Cat conoscerà per la prima volta Benny the Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain che entreranno a far parte della sua fedele banda di gatti randagi. Tra avventure rocambolesche, ridicoli travestimenti e una simpatia contagiosa, grazie all'incontro con i suoi compagni d'avventura Top Cat capirà l'importanza della vera amicizia…”
Voto della critica: **
- CELL - ore 22.00 – di Tod Williams - con John Cusack, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach, Griffin Freeman – Horror/Thriller - "La vita scorre tranquilla nella città di Boston fino a quando i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla misteriosa epidemia…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4
(tel. 0184 506060)
- MR COBBLER E LA BOTTEGA MAGICA - ore 17.15 – 20.00 – 22.00 – di Thomas McCarthy - con Adam Sandler, Cliff Smith, Ellen Barkin, Melonie Diaz, Dan Stevens – Commedia - "Max Simkin ripara calzature nel negozio di proprietà della sua famiglia da generazioni. Max, disilluso dal tran tran quotidiano, scova per caso un cimelio che gli permette di mettersi nei panni dei suoi clienti e vedere così il mondo da una prospettiva diversa. A volte mettersi nei panni - o meglio, nelle scarpe - di qualcun altro è il modo migliore per scoprire chi si è veramente…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiusura estiva dal 23/06/2016 al 5/08/2016

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiusura estiva dal 23/06/2016 al 5/08/2016

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- STAR TREK BEYOND - ore 20.30 – 22.40 - di Justin Lin - con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine – Fantascienza - "L'equipaggio della Enterprise, impegnato nell'esplorazione degli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, è atteso da un nuovo nemico misterioso che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- JOY - ore 21.00 – di David O. Russell - con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, Diane Ladd – Biografico/Drammatico - "La turbolenta storia di Joy Mangano e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall'adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell'innocenza e pene d'amore si intrecciano sia nella vita privata sia nell'ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare…”
Voto della critica: ***

                                SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- PERFETTI SCONOSCIUTI - ore 21.00 – di Paolo Genovese - con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea – Commedia - "Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell'archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Quattro coppie di amici si confronteranno su temi come amicizia, amore e tradimento per poi scoprire di essere dei ‘perfetti sconosciuti’…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES - ore 21.00 – di Jaco Van Dormael - con Pili Groyne, Benoît Poelvoorde, Catherine Deneuve, François Damiens, Yolande Moreau – Commedia/Fantasy - "Dio esiste. È una persona in carne e ossa come tante e vive a Bruxelles, ma non è un uomo come ci si aspetta. Con la sua famiglia è codardo e odioso. Ha una figlia un po' ribelle che un giorno, stanca di stare chiusa nel loro piccolo appartamento, decide e di vendicarsi manomettendo il computer del padre. Con il suo gesto rivela a tutte le persone la propria data di morte, provocando un caos totale…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- STAR TREK BEYOND (3D) - ore 21.00 – di Justin Lin - con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine – Fantascienza - "L'equipaggio della Enterprise, impegnato nell'esplorazione degli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, è atteso da un nuovo nemico misterioso che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- THE LEGEND OF TARZAN - ore 21.00 – di David Yates - con Alexander Skarsgård, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Margot Robbie, Djimon Hounsou – Avventura - "Sono trascorsi molti anni da quando l'uomo una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare a una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare…”
Voto della critica: ***

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium