ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 26 luglio 2016, 10:04

Diano Marina: i ringraziamenti di Carmine Esposito per la riuscita dell'evento "30 minuti di belelzza 2016"

Durante la serata è stato donato al Comitato Croce Rossa di Diano Marina del materiale di primo soccorso per il trauma.

Diano Marina: i ringraziamenti di Carmine Esposito per la riuscita dell'evento "30 minuti di belelzza 2016"

Carmine Esposito, organizzatore dell'evento dianese “30 minuti di bellezza”, che si è tenuta il 24 Luglio sul molo delle tartarughe a Diano Marina desidera ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione e al successo dell'evento.

“Vorrei ringraziare tutta la redazione e i giornalisti di Sanremo news presenti all'evento. Un grazie speciale a tutta l' amministrazione Comunale e al Sindaco Giacomo Chiappori, al Presidente della GM Domenico Surace, al vice Sindaco Za, all assessore Regionale Marco Scajola, alle Forze  dell'  Ordine presenti prima durante e dopo lo spettacolo, ai commercianti che si sono prestati a partecipare ad un Galà di Moda di Alta professionalità, gli artisti, gli sponsor , i miei Amici, al mio assistente Axel Parodi tutte le persone che sono intervenute per far sì che lo spettacolo  potesse realizzarsi. Non vorrei dimenticare nessuno, quindi un GRAZIE scritto in maiuscolo per poterlo dire a tutti, e chi era presente sicuramente si riconoscerà.

Durante la serata è stato donato al Comitato Croce Rossa di Diano Marina del materiale di primo soccorso per il trauma. Proprio per questo vorrei chiudere il mio messaggio di ringraziamento da volontario di questa sede dicendo che: Chi dona un sorriso è complice a salvare una vita umana".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium