ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2016, 10:30

Imperia: tre giorni di eventi a borgo Foce, con musica & divertimento alla scoperta di uno degli angoli più caratteristici

"La Foce è una borgata molto bella ed è doveroso pubblicizzarla trasformandola in palco per i nostri eventi".

Imperia: tre giorni di eventi a borgo Foce, con musica & divertimento alla scoperta di uno degli angoli più caratteristici

A Borgo Foce scattano tre giorni all’insegna della musica e del divertimento, organizzati da Imperia Musicale, Comune ed esercenti della zona.

Si comincia domani alle ore 21 con Geddo che porta sul palco il suo terzo album “Alieni”, lavoro che riflette sulla persona e sul dilagante individualismo. Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta della Dixieland Equipage Ambassadors Dixie and Street Parade con le sonorità del jazz anni ’20 e ’30. A chiudere la tre giorni, giovedì alle 21.15, l’esibizione del cabarettista Antonio Ornano, ultimo appuntamento della rassegna ImperiaZelig.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

“Uno degli obiettivi del calendario eventi per questa estate era valorizzare tutto il territorio del nostro Comune. La Foce è una borgata molto bella ed è doveroso pubblicizzarla trasformandola in palco per i nostri eventi. Un grazie a I Sognatori per il supporto logistico; sono certo che, come nelle passate serate, anche in questi tre giorni il pubblico affollerà l’incantevole scenario di borgo Foce” – dice l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.
 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium