ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 luglio 2016, 15:10

Estate, periodo di nuove idee e di sostituzioni: da Mottura Idea di Imperia continuano le promozioni con importanti sconti

Altre info al numero 0183 752963.

Estate, periodo di nuove idee e di sostituzioni: da Mottura Idea di Imperia continuano le promozioni con importanti sconti

L’estate, periodo frizzante che stimola la voglia di cambiamento e di nuovi progetti...perché non ristrutturare o arredare la propria casa?!

Mottura Idea è un’azienda a conduzione familiare, conosciuta sul territorio imperiese da oltre quarant’anni, che si occupa della commercializzazione e dell’installazione dei prodotti legati all’edilizia tecnica e di arredo. Negli ultimi anni i suoi servizi sono stati estesi fino al territorio della Costa Azzurra, allargando così la clientela e la gamma delle prestazioni offerte.

L’anno 2016 continua ad essere ricco di promozioni, studiate per soddisfare le esigenze dei clienti. Presso lo showroom dell'azienda, sita in via Argine Destro 559 ad Imperia, troverete una vasta gamma di prodotti di qualità, con i requisiti per l’efficienza energetica, la sicurezza, il comfort ed il design.

Volete cambiare le vostre vecchie porte interne? Scegliendo una porta interna all’interno dello show room ed acquistando le mancanti, quella in esposizione la pagherete al 50%.

Volete rifinire e dare un nuovo design alla vostra casa? Lasciatevi ispirare dall’eleganza e dalla particolarità delle porte interne della linea Visioni, super scontate del 3% fino al 18 novembre 2016.

Avete vecchi serramenti da sostituire con nuovi, adatti alle esigenze climatiche della vostra zona? Da Mottura Idea potrete acquistare i serramenti a marchio CE ed idonei alla normativa sul risparmio energetico, prodotti ed assemblati sul territorio italiano.

Mottura Idea è infatti rivenditore autorizzato di imprese italiane che raggiungono gli standard qualitativi più alti nel settore di interesse.

Illustrate agli addetti la vostra richiesta: saranno disponibili a trovare la soluzioni su misura alla singola abitazione.

Scoprite tutte le promozioni in vigore sulla pagina dedicata del sito internet o sulla pagina ufficiale di Facebook. Altre info al numero 0183 752963.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium