ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 luglio 2016, 09:30

Affida la tua vettura a Stylecar Sanremo per una cura del dettaglio scrupolosa e scopri tutti i suoi servizi: soccorso stradale, gestione sinistri e restauro di auto e moto d'epoca

Per info 0184 533653. Stylecar si trova all'ingresso dell'Aurelia Bis zona Borgo

Affida la tua vettura a Stylecar Sanremo per una cura del dettaglio scrupolosa e scopri tutti i suoi servizi: soccorso stradale, gestione sinistri e restauro di auto e moto d'epoca

Ormai punto di riferimento ventennale, la carrozzeria Stylecar di Sanremo è sempre a fianco del suo cliente grazie a figure altamente specializzate e competenti, per un servizio di qualità e cortesia.

L'obiettivo quotidiano di Sergio Camillò, unico proprietario di Stylecar con esperienza da carrozziere e verniciatore dal 1989, e del suo staff è infatti quello di accogliere, capire e soddisfare il cliente, in tutte le sue necessità. L'influenza di Stylecar permette di essere punto di riferimento di tutta la provincia di Imperia, da Ventimiglia a Imperia, ma anche sulla Costa Azzurra. Ciò, senza dubbio, è possibile anche grazie alla posizione strategica della sede, in via Galileo Galilei 373, all'ingresso dell'Aurelia Bis zona Borgo: in questo modo, Stylecar garantisce un servizio preciso e puntuale anche grazie alla possibilità di accedere in pochissimi minuti all'autostrada di Arma di Taggia o, nel caso, di scendere nel centro di Sanremo o nelle zone limitrofe, il tutto in brevissimo tempo.

Presso l'attività si svolgono numerosi servizi, che comprendono il soccorso stradale, il recupero di auto e moto incidentate, lo smontaggio e la sostituzione delle parti danneggiate, la verniciatura e il rimontaggio. Affidandoti a Stylecar potrai anche essere aiutato nell'assistenza legale in caso di sinistri automobilistici e la gestione pratiche di danni esteri. In caso di bisogno Stylecar mette a disposizione anche i servizi auto di cortesia e noleggio auto. Se scegli l'autocarrozzeria di Camillò avrai la garanzia a vita sulla riparazione dei tuoi mezzi ma anche la certezza di ritiro e consegna a domicilio.

Per gli amanti del genere, Stylecar offre infine anche il servizio di restauro auto e moto d'epoca. Dopo una consulenza per capire come riportare all'antico splendore la vostra vettura storica in modo da ottimizzare i tempi e avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Verranno valutati tutti gli aspetti: importanza della vettura d'epoca, individuazione del tipo di restauro (totale, conservativo, commerciale), durata dell'intervento, singoli preventivi ma anche tutta la parte burocratica.

Le attrezzature di ultima generazione, come la puntatrice prima punto plus top, permettono di eseguire saldature ad alta prestazione anche per marchi come Ferrari, Maserati e Porsche. Le auto verranno riviste in ogni particolare grazie alle competenze dei tecnici di Stylecar, che sapranno ripristinare le medesime caratteristiche di sicurezza iniziali.

A Sanremo auto e moto hanno un servizio a 360° da Stylecar, con personale competente, attrezzature moderne e copertura di ogni aspetto tecnico e pratico.

La carrozzeria è aperta dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Per info potrete chiamare 0184 533653 o anche 338 1151352, mandare una mail a stylecarsanremo@gmail.com, visitare il sito  e anche la pagina Facebook .

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium