Arma Taggia Valle Argentina - 23 luglio 2016, 17:00

Santo Stefano al mare: successo ieri sera per la Soiree Orientale della Nadija's oriental dancers di Arma di Taggia

Durante la serata si sono susseguite esibizioni di danza orientale e indiana bollywood con intermezzi canori e di danza moderna (foto)

Santo Stefano al mare: successo ieri sera per la Soiree Orientale della Nadija's oriental dancers di Arma di Taggia

Piazza gremita ieri sera a Santo Stefano al mare in occasione della Soiree Orientale - sesta edizione - organizzata dalle Nadija's oriental dancers di Arma di Taggia.

Commenta la direttrice artistica Francesca Paglieri: "Sono molto soddisfatta della serata che ha permesso di raccogliere fondi per l'associazione Enea che si occupa dei bambini ammalati di tumore. Devo ringraziare tutti coloro che si sono messi a disposizione per la buona riuscita della rassegna che è del tutto senza scopo di lucro, organizzata a fini culturali e benefici. Grazie alle mie allieve, alla cantante Emanuela Albergucci, alla maestra di danza Paola Lucia, al presentatore Renzo Restani, a tutti i tecnici audio e luci e al comune di Santo Stefano al mare per il patrocinio". Durante la serata si sono susseguite esibizioni di danza orientale e indiana bollywood con intermezzi canori e di danza moderna. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU