ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 luglio 2016, 10:29

Imperia, Teknoservice: la replica del capogruppo di Forza Italia Piera Poillucci ad Antonio Russo

"Credevo che tu sapessi che io non cambio casacca, sono e resto al mio posto, nella buona e nella cattiva sorte, a differenza di altri che per un piatto di lenticchie, fanno ben altro, tra cui votare provvedimenti finanziari vergognosi che si sostengono proprio grazie al loro unico voto."

Imperia, Teknoservice: la replica del capogruppo di Forza Italia Piera Poillucci ad Antonio Russo

“Ti reputo non solo un collega consigliere, ma soprattutto un amico. Accetto lezioni di politica, di diritto e di vita da molti e certamente anche da te.” Questa la replica di Piera Poillucci, capogruppo di Forza Italia al consigliera Antonio Russo che aggiunge: “Quanto al diritto, ti allego la copia dell'art. 13 del Capitolato che il tuo sindaco ha reso parte integrante della sua ordinanza contingibile con cui ha affidato il servizio alla sua amata Teknoservice, così potrai apprendere - fra le altre cose- che il Comune, dopo un ritardo di tre giorni, può (e deve) sostituirsi al datore di lavoro inadempiente.

“Quanto alla politica – prosegue la Poillucci - credevo che tu sapessi che io non cambio casacca, sono e resto al mio posto, nella buona e nella cattiva sorte, a differenza di altri che per un piatto di lenticchie, fanno ben altro, tra cui votare provvedimenti finanziari vergognosi che si sostengono proprio grazie al loro unico voto. Quanto alla vita, sei un amico, per cui ti dico solo grazie, mediterò sulle tue parole. Parlerai solo in Consiglio? Sai che non mi tiro indietro, mai.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium