ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 luglio 2016, 17:19

Lunedì 24 luglio al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia, on stage Dado Moroni in ‘Piano solo & Talks’

L’evento, che andrà in scena a partire dalle 21.30, è organizzato nell’ambito X edizione del Perinaldo festival - Terre di confine ai confini della Terra

Lunedì 24 luglio al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia, on stage Dado Moroni in ‘Piano solo &  Talks’

Una delle principali caratteristiche di Dado Moroni è la spontaneità. Pur se solo di fronte al suo pianoforte, comunica costantemente con il suo pubblico, lo avvolge in quella che è una sua naturale attitudine passionale.

Nel concerto “piano solo” Moroni racconta i diversi linguaggi della storia del jazz, esegue composizioni originali e arrangiamenti unici, riuscendo sempre a creare un’atmosfera gioviale e coinvolgente.

Sfondo al concerto, la terrazza del Forte dell’Annunziata di Ventimiglia, sperone roccioso a picco sul mare. Per l’occasione apertura straordinaria del museo della fortezza con visita guidata alle ore 20.30 (euro 3)

Durante la settimana del Festival sono previste nuove e originali attività per coinvolgere il pubblico, come il flash mob Chi vuol essere musicista a Seborga oppure il concorso fotografico PERIscoop photoFEST, aperto a tutti e finalizzato a raccogliere le foto dei  momenti più emozionanti del festival; le migliori 20 foto saranno esposte nella Biblioteca civica, nella nuova Scuola elementare e nella Sala consigliare del Comune  di Perinaldo.

La direzione artistica è affidata per il decimo anno a Paola Secci e Massimiliano Gilli, la comunicazione è realizzata in collaborazione con Merkurio progetti musicali.

L’ingresso a tutti i concerti è libero e gratuito

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium