ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 luglio 2016, 10:41

Per il vostro bagno Hydros di Vallecrosia propone piastrelle e arredamenti di tutti i generi: scopri le offerte, la versatilità dei prodotti e l'esperienza di uno staff qualificato

Info al 0184 293333.

Per il vostro bagno Hydros di Vallecrosia propone piastrelle e arredamenti di tutti i generi: scopri le offerte, la versatilità dei prodotti e l'esperienza di uno staff qualificato

Hydros di Vallecrosia è un'attività che, da quasi trent'anni, offre un riconosciuto servizio idrotermosanitario in tutta la provincia di Imperia e sulla Costa Azzurra, anche fino a Nizza. L'attività garantisce vendita e fornitura di materiali e componenti per numerosi settori, tra cui idraulica, riscaldamento, piastrelle, rivestimenti e arredo bagno. Potete trovare tutto sia nel negozio e che nell'ampio showroom, situati distanti l'uno dall'altro appena qualche metro e dotati di parcheggio gratuito per i clienti. Nel caso potrete anche scegliere la consegna a domicilio. L'esperienza dello staff qualificato di Hydros saprà consigliarvi la miglior progettazione dei vostri spazi e guidarvi nella scelta del materiale da utilizzare.

Se siete in procinto di rifare il vostro bagno, o se dovete realizzarne uno, l'azienda dispone di reparti con piastrelle che provengono da differenti condizioni di cottura e dotate di numerose peculiarità di decorazione e tutto l'arredo bagno.

Tra le piastrelle, le gres porcellanato sono per esempio versatili anche sia in ambienti esterni che interni e potrebbero tornare utili anche nel caso in cui dobbiate realizzare dell'altro, quelle in klinker hanno ottime resistenze alle sollecitazioni meccaniche, al gelo e agli acidi, le piastrelle bicottura smaltate sono infine perfette per il vostro bagno ma anche per la vostra cucina. Per entrambi gli ambienti anche piastrelle mosaico in ceramica, in gres porcellanato, in pietra e in marmo. Tutte le delucidazioni tecniche nella pagina dedicatahttp://www.hydrostermosanitari.com/piastrelleperpavimentierivestimentivallecrosiaventimigliaimperiacostaazzurra.php

Una volta completato questo aspetto potrete procedere con l'arredamento. Tra i prodotti di Hydros troviamo i mobili con lavabo, l'arredo lavanderia e i lavatoi, specchi, mensole e accessori di genere. L'offerta comprende poi una diversa tipologia per quanto riguarda l'aspetto doccia, accontentando quella categoria di persone che preferiscono il box alla vasca o viceversa, proponendo sia box doccia angolari che vasche da bagno classiche. Su richiesta, a questa offerta Hydros aggiunge anche l'opzione idromassaggio, disponibile sia con la cabina doccia che con la vasca. La proposta si chiude con box doccia sopravasca e vasche da bagno a incasso.

I prodotti disponibili per l'arredo bagno culminano infine con il lato rubinetterie: ecco quindi colonne e soffioni doccia e soffioni per idromassaggio. Le rubinetterie si adattano ovviamente anche per le cucine, con proposte che vanno da rubinetteria per cucina classica, per cucina ma sottofinestra, a molla, a muro e doccette estraibili per cucina.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito oppure chiamare il numero 0184 293333. Scopri sulla pagina Facebook tutte le offerte.  Hydros si trova in via Col. Aprosio 18, al confine tra Vallecrosia e Camporosso mare, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30 mentre il sabato dalle 7.30 alle 12.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium