ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 22 luglio 2016, 16:58

Sciopero dei treni da domani a domenica: a livello regionale Trenitalia assicura i principali collegamenti

In ogni caso, nel corso della protesta sindacale saranno effettuati tutti i treni elencati nella lista consultabile sul sito di Trenitalia, nella sezione “In caso di sciopero”.

Sciopero dei treni da domani a domenica: a livello regionale Trenitalia assicura i principali collegamenti

Circoleranno regolarmente le Frecce in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane indetto da alcune sigle sindacali autonome dalle 21 di domani alle 21 di domenica. Lo sciopero non interesserà il Veneto, il Piemonte, le Marche, l’Abruzzo e l’Umbria.

Sul fronte del trasporto regionale, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio durante lo sciopero, assicurando i principali collegamenti. Sarà regolare, per tutta la durata dello sciopero, il Leonardo Express tra la Capitale e l’aeroporto di Fiumicino. 

In ogni caso, nel corso della protesta sindacale saranno effettuati tutti i treni elencati nella lista consultabile sul sito di Trenitalia, nella sezione “In caso di sciopero”. Nella stessa pagina sono evidenziate le modifiche alla circolazione: alcuni Intercity, non rientranti tra quelli “garantiti”, potranno infatti essere cancellati o limitati nel percorso. 

Informazioni anche nelle biglietterie e negli uffici di assistenza, nelle agenzie di viaggio e attraverso i media del Gruppo FS Italiane: FSNews.it, FSNews Radio e l’account Twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it sarà possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium