ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 22 luglio 2016, 06:15

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 22 al 29 luglio 2016

Le previsioni astrali per la settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 22 al 29 luglio 2016

ARIETE: Un decrescente spirito di sopportazione o un eccesso di spontaneità infastidirà interlocutori a cui avete dato l’anima in cambio di critiche ed irriconoscenza… Però parecchi contesti stanno per mutare e se la goccia è traboccata dal vaso non esiterete a mandare a quel paese soggetti con cui non riuscite più ad intendervi… Spronate un familiare giù di morale, spalancate le porte ad un affetto, un amore, un’amicizia e godetevi un simpatico fine settimana.

TORO: L’opposizione del ricalcitrante Marte  fa si che il vocabolo “prudenza”  debba entrare nel vocabolario quotidiano per non trovarvi ad affrontare difficoltà causate dalla distrazione, dalla fretta o dalla testardaggine…Imparate inoltre a diventare più menefreghisti specie nei confronti di chi tenta di impietosirvi per ricavarne dei tornaconti. Questione materiale da definire entro fine mese. Per successivi versi vedrete concretizzarsi un vecchio sogno…

GEMELLI: Al di là delle comuni apparenze qualcosina preoccupa e finché non ne intravvedete la soluzione seguitate a logorarvi interiormente… In aggiuntiva una proposta, richiesta od opzione manderà nel pallone ma prima di dare un consenso riflettete: Saturno potrebbe indurre a sbagliare.. E poi rammentate che tra tante pesche buone se ne celano di marce e che sta a voi scoprirle e scartarle prima che avvelenino ulteriormente… Inaspettato arrivo di soldini.

CANCRO: Pari alle pagine di un libro sfoglierete i frammenti della vostra esistenza per scoprirne l’effettivo significato e cosa vale la pena salvare e rettificare… Talvolta vi fermerete, avvertendo un vago senso di disagio o rifiutando ciò che maggiormente desiderereste  per paura di restar delusi... Occhio a non beccare multe e a non fidatevi di chi, a primo acchito, vi è antipatico perché l’innato intuito ancora una volta non farà cilecca… Piacere da ricambiare e novità in ambito personale.

LEONE: La neutralità di taluni pianeti rende la settimana variabile ma non per questo malvagia a parte dei temporanei stati d’ansia dovuti alla spossatezza o ad un comunicato non propriamente allettante… New in ambito operativo, erogazioni reputate ingiuste e fastidi da donne.  I vacanzieri si guardino dallo spostarsi nelle ore di punta, subito dopo aver pranzato, quando l’afa sovrabbonda e si tutelino da ladrocini. Noie alla schiena, alle vertebre o all’intestino.

VERGINE: Si sta per aprire una fase nuova durante la quale propenderete ad infagottare una fetta di passato, vivere inedite esperienze, dedicare spazio al relax,  ai passatempi e… a voi stessi! Abbandonatevi altresì ad una storia dolce – amara senza scervellarvi  su cosa possa offrire, assaporate la gioia di stare insieme a chi alletta, combinate qualcosina di carino con i soliti amiconi e chiarite un malinteso sul nascere. In ambito finanziario invece si prospetta una fregatura!

BILANCIA: Col sestile di Venere tira aria di rinnovamento: gli adolescenti sperimenteranno la giocondità di un flirt, una simpatia, mentre altri nativi si  compiaceranno per un successo o merito dante lustro all’immagine… La settimana vi vedrà impegnati, indaffarati ma simultaneamente propensi a programmare un itinerario o una gitarella lungi da stress, grane e piantagrane. Occhio a non mettere becco tra coppie in crisi o da poco frantumate… Acquisto voluttuoso.

SCORPIONE: Non aspettatevi delle giornate normali con Marte che, sino al 3 agosto, gironzola nel segno… I fatterelli più buffi  accadranno proprio a voi che ne avete le scatole piene di pedalare in salita o non capite le effettive intenzioni di furbastri e marpioni…Eppure, dal prossimo mese, inizierete a risalire la china e a ormeggiare in porticcioli di serenità pur dovendo ancora passare attraverso una specie di “prova”… Fastidi pertinenti la macchina, un aggeggio  od un immobile.

SAGITTARIO: Dovunque vi troviate incontrate l’ombra di Saturno, favorente impedimenti e incagli. Bisognerebbe sculacciarlo ma… da disubbidiente pianeta del tempo e del destino seguiterà a scocciare, mettendo a dura prova la vostra tolleranza … Però non disperate perché una soluzione a ciò che cruccia la scovate a patto di confidare in appoggi e consigli. Inviti, chiamate, messaggi, viaggi o  Week end strampalato. Giocate al Lotto numeri ritardatari abbinati al 44.

CAPRICORNO: Ancora una manciatina di pazienza poi arriverà il riposo … Basta quindi sbuffare, ansimare, somatizzare: il sestile di Marte ha l’incarico di spianare l’irta strada e, malgrado qualche sassolino da spostare permanga vi toglierete grandi fardelli! Un paio di conoscenti vi aiuteranno a compiere scelte rinviate all’infinito. Bisticci con chi disapprova un vostro progetto. Contatti con sanitari, uffici, banche o guardie municipali. Allibente informazione.

ACQUARIO: Anticonformisti, pazzerelli ed indipendenti mal vi assoggetterete a limitazioni e paternali arrivando a raccontare persino delle innocue bugie pur di farvi i cavoli vostri o non dover sempre giustificare ciò che fate o meno… Una novella vi lascerà di stucco mentre in un frangente vi arrabbierete per una iniquità… Colesterolo, glicemia e trigliceridi in fermento: per abbassarli … niente grassi, dolci e parecchio movimento… Escursioni  sciupate da  acquazzoni…

PESCI: Sarà per la debolezza, un acciacchino, una persona esasperante, dei soldi da risparmiare, un lavoro da inquadrare, fatto sta che non vi sentirete al top prediligendo la genuinità a discapito di quei quattro sapientoni di turno … Economicamente non tarpate le ali alla provvidenza, toglietevi un pallino e accendete a qualche Santo un lumicino, affinché riusciate in un intento, forse faticoso ma sicuramente assai prezioso… Indignazione per un fatto colpente terzi.

Con la speranza che dalle stelle giunga chiaro e forte un messaggio di pace…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium