ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 luglio 2016, 10:41

Calcio, Unione Sanremo, inizia l'era di mister Riolfo. Il Presidente Bersano: "Questa è una giornata importante" (Foto e Video)

Presentato questa mattina il neo allenatore biancazzurro con tutto lo staff della nuova Sanremese Calcio che si appresta a disputare il campionato di Serie D.

Calcio, Unione Sanremo, inizia l'era di mister Riolfo. Il Presidente Bersano: "Questa è una giornata importante" (Foto e Video)

Inzia l'era Riolfo. Questa mattina presso il teatro del Casinò è stato presentato ufficialmente il nuovo allenatore dell'Unione Sanremo, Giancarlo Riolfo, ex tecnico del Savona che ha sposato in pieno il progetto della società presieduta da Renato Bersano.

Presenti l'amministratore delegato Luca Colangelo, responsabile marketing Emanuele Capelli, Romeo Olmo rappresentante del Casinò di Sanremo, Giuseppe Faraldi in rappresentanza del Comune e i vice presidenti della società matuziana Marco Ventimiglia e Fabio Fici.

Il Presidente Renato Bersano è chiaro: "Questa è una giornata importante: si parte e si comincia con la nuova stagione calcistica. Abbiamo uno staff di pieno valore e cambiamenti ai vertici della socitaà, quali sono Marco Ventimiglia e Fabio Fici. Abbiamo dato priorità all'assetto societario per dare un'impronta migliore, in quanto una società di calcio deve avere ai vertici persone che si caricano le responsabilità. Portiamo il nome di Sanremo in giro non solo per la Liguria. Vorrei ringraziare il Comune, il Sindaco, l'Assessore Nocita, visto che hanno fatto di tutto per metterci a disposizione il campo e anche Sindoni e Faraldi. Un ringraziamento particolare al direttore del Casinò, torniamo al passato e per noi è un onore avere sulle casacche da gioco la scritta Casinò Sanremo: nasce la nuova Sanremese".

Renato Bersano:

Giancarlo Riolfo:

Olmo Romeo (Casinò):

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium