ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 luglio 2016, 18:42

Sanremo: prima delle due riunioni per l'uso delle palestre, oggi l'Assessore ha incontrato basket e volley

Tutto è stato risolto senza problemi, compreso l'utilizzo del Sea Basket Sanremo, per palestra di via Panizzi per una trentina di bambini piccoli per il primo approccio alla palla al cesto.

Sanremo: prima delle due riunioni per l'uso delle palestre, oggi l'Assessore ha incontrato basket e volley

Si è svolta questa mattina, in Comune a Sanremo, la prima riunione tra l’Assessore allo Sport Eugenio Nocita e le società sportive che utilizzano le palestre della città, per calendarizzare l’utilizzo delle stesse per la prossima stagione.

E’ stata la prima delle due riunioni, visto che oggi l’Assessore ha incontrato le società di basket e pallavolo, mentre domani è prevista quella con le altre società sportive. Tutto è stato risolto senza problemi, compreso l'utilizzo del Sea Basket Sanremo, per palestra di via Panizzi per una trentina di bambini piccoli per il primo approccio alla palla al cesto.

L'Assessore Nocita ha confermato: "Il basket ha la fortuna di avere il mercato dei fiori e Villa Citera, quindi in via Panizzi abbiamo voluto inserire nuove discipline. Visto che hanno ridotto i tempi da 8 a 2 ore la settimana, mi darò da fare per andare incontro alle loro esigenze. La scelta è stata proprio per dedicare il mercato e villa Citera a volley e basket, mentre quella di via Panizzi per la ginnastica artistica”.

Mauro Bonino ha ringraziato l'Assessore Nocita per l'interessamento.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium