Attualità - 18 luglio 2016, 07:29

Mare & Barche? Scopri Marina di Portisco, uno splendido nuovo porto della Sardegna!

L’ormeggio e tutti i servizi si possono prenotare comodamente dallo smart-phone, dal tablet o dal PC

Mare & Barche? Scopri Marina di Portisco, uno splendido nuovo porto della Sardegna!

Nel Marina sardo si registra una netta crescita delle prenotazioni, grazie alle novità proposte ai saloni di Barcellona, Londra e Düsseldorf.

Già molto apprezzato nel 2015, l’innovativo modello di pricing si ispira a quello utilizzato dalle compagnie aeree low cost per offrire ormeggi a prezzi competitivi.  Il prezzo è minimo per ogni dimensione di posto barca ed aumenta man mano che aumentano le prenotazioni. L’ormeggio e tutti i servizi si possono prenotare comodamente dallo smartphone, dal tablet o dal PC. Il sistema vale sia per i giornalieri che per periodi più lunghi con vantaggi maggiori.

I clienti di Portisco grazie al “Privilege Program” hanno la possibilità di accumulare punti con l’ormeggio e gli altri acquisti e  convertirli in servizi ed offerte esclusivi, come ad esempio voli gratuiti per e dalla Sardegna e/o agevolazioni di prezzo in numerosi porti italiani e del Mediterraneo.

Med-Home-port, è una proposta dedicata ai diportisti dei mari del Nord Europa. Permette ai clienti Europei un suggestivo viaggio fino al Mediterraneo attraverso fiumi e canali, convenzioni con i cantieri, prezzi bloccati per 8 o 12 stagioni, e l’assistenza del Marina per il trasferimento. Tutte le info su prezzi, opportunità ed offerte cliccando QUI.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU