ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 18 luglio 2016, 07:00

Previsioni del tempo del 18 luglio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del tempo del 18 luglio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: depressione 1007 hPa sull’Adriatico racchiude ancora la Liguria con l’isobara dei 1011 hPa, Essa si sta colmando e in allontanamento verso i Balcani. Altra depressione si approfondirà domani, sabato, sul nostro Golfo Ligure a 1005/1007.

Cielo sereno o poco nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia, per gran parte della giornata. Aumento della nuvolosità nel pomeriggio con tendenza temporalesca nell’interno delle terre. Verso sera e per la prima parte della notte, con lo sconfinamento dei temporali dell’entroterra fin sulla costa e le prime miglia di mare, vi sarà occasione per nuovi piovaschi o rovesci temporaleschi. Vento: sulla Costa Azzurra e la Riviera dei Fiori, vento irregolare 5/15 nodi, una prevalenza sinottica fra N e NE dalla serata con qualche rinforzo possibile a 20 nodi per somma con la brezza di terra. Sul resto della costa e al largo, vento intorno N 10/20 nodi localmente 25/33 sotto raffica, in temporaneo calo a 10/15 nodi localmente 20/25, per poi riprendere fra il tardo pomeriggio e la serata e rinforzare ulteriormente a 15/25 nodi localmente 30/40. Mare mosso o stirato sulla fascia costiera, molto mosso o agitato al largo da N verso S in temporaneo e parziale calo nelle ore centrali della giornata. Temperatura belle fresche e niente afa. Ulteriore calo della minima la prossima notte, fra 15° e 18° sulla costa.

Domani cielo ancora sereno o poco nuvoloso. Temperatura minima inferiore alla norma, la massima potrà lentamente aumentare e rientrare nella norma. Vento sulla Costa Azzurra e la Riviera dei Fiori, vento variabile 5/15 nodi o ripristino delle brezze. Sul resto della costa e al largo, vento intorno N 10/20 nodi localmente 25/33, poi calo dal pomeriggio a non oltre 20 nodi e di direzione più variabile. Mare mosso-stirato o poco mosso sulla costa, ancora fra molto mosso e agitato al largo in calo dal pomeriggio.

Mercoledì cielo sereno o poco nuvoloso. Vento in orientamento a SW, 5/15 nodi, localmente 18/22 a ponente dal pomeriggio. Mare fra poco mosso e mosso. Temperatura in ripresa, vicina alla norma stagionale anche per la minima.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium