/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 17 luglio 2016, 22:38

Da Ventimiglia a Valensole in Provenza, una giornata alla Festa della Lavanda

Un'iniziativa organizzata dalla associazione genitori

Oggi l'associazione genitori in compagnia di tante famiglie ha partecipato alla festa della Lavanda a Valensole in Provenza. Giornata perfetta ambiente accogliente e ben organizzato ad accogliere le migliaia di visitatori che ha voluto partecipare prima del taglio della Lavanda.

"Nonostante gli ultimi avvenimenti tragici che hanno colpito la Francia è stato mantenuto lo spirito della manifestazione. - spiegano gli organizzatori - Tutti i partecipanti nonostante il torrido caldo erano soddisfatti e noi con loro e per la splendida giornata".

"Vogliamo ringraziare l'agenzia Viaggi e la compagnia di trasporto "Allasia" di Savigliano sempre molto in gamba ad organizzare per le famiglie una giornata stupenda. - chiosa dall'associazione genitori - Grazie a tutti di cuore e soprattutto ai due pazientissimi autisti Emidio e Renato".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore