/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 06 luglio 2016, 07:44

Costarainera: il sindaco Antonello Gandolfo a Nizza per il progetto Jardival ed altre idee di partenariato

"Il progetto Jardival è partito, ma è stato deciso di cadenzare gli incontri, per valutare lo stato dei vari progetti in itinere".

Importante incontro a Nizza ieri pomeriggio, tra alcuni sindaci della provincia fra cui Antonello Gandolfo, primo cittadino di Costarainera e i partner transfrontalieri del dipartimento 06 e dell' agenzia per il turismo della Costa Azzurra. Al centro dell'incontro il progetto Jardival e gli altri programmi nati per il consolidamento del partenariato.

Da oggi a settembre si volgeranno altri 3 incontri simili, per fare costantemente il punto della situazione. Il progetto Jardival è partito, ma è stato deciso di cadenzare gli incontri, per valutare lo stato dei vari progetti in itinere” afferma il sindaco Gandolfo.

Durante la riunione si è parlato anche del progetto di sviluppo turistico relativo alle Valli del San Lorenzo, Valli Argentina Armea e alla Val Prino, per le quali si saprà qualcosa di più preciso però ad ottobre.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore