ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 02 luglio 2016, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, sabato 2 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, sabato 2 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Ritz e al Roof 1 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- DRAGON BLADE - LA BATTAGLIA DEGLI IMPERI - ore 17.00 – 19.30 – 21.45 – di Daniel Lee - con Jackie Chan, John Cusack, Adrien Brody, Sharni Vinson, Peng Lin – Azione - "Il generale romano Tiberius conduce le sue legioni in Cina per tentare di prendere il controllo della 'via della seta', principale percorso dei traffici commerciali tra Oriente e Occidente. Tiberius, figura immorale e assetata di potere, tradisce il proprio capo Lucius mettendosi alle sue calcagna insieme a 100.000 soldati. Ad aiutare Lucius interviene un abile ufficiale cinese…”
Voto della critica: **

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- CATTIVI VICINI 2 - ore 17.15 – di Nicholas Stoller - con Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Dave Franco – Commedia - "I rapporti di vicinato posso rivelarsi sempre più complicati. Non si può mai sapere quanto possono essere stravaganti le persone che abitano alla porta accanto. Il seguito della irriverente commedia con Seth Rogen e Rose Byrne…”
Voto della critica: **
- EURO 2016 - GERMANIA - ITALIA
- ore 21.00

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- KUNG FU PANDA 3 - ore 17.15 - 20.00 – di Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni – Animazione - "Quando il padre di Po, di cui si erano perse da tempo le tracce, ricompare improvvisamente, i due decidono di partire alla volta di un paradiso perduto dei panda, dove incontreranno un gruppo di nuovi personaggi divertentissimi. Ma quando il temibile Kai, dai poteri soprannaturali, inizia ad imperversare per la Cina, sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà tentare l'impossibile: imparare come trasformare un intero villaggio di suoi fratelli goffi e goliardici in un'inarrestabile banda di Kung Fu Panda…”
Voto della critica: ****
- CATTIVI VICINI 2 - ore 22.00 – di Nicholas Stoller - con Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Dave Franco – Commedia - "I rapporti di vicinato posso rivelarsi sempre più complicati. Non si può mai sapere quanto possono essere stravaganti le persone che abitano alla porta accanto. Il seguito della irriverente commedia con Seth Rogen e Rose Byrne…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- ANGRY BIRDS - ore 17.00 - 19.00 – di Clay Kaytis, Fergal Reilly – Animazione - "Finalmente ecco perché i famosi pennuti di ‘Angry Birds’ sono così arrabbiati! Su un'isola paradisiaca, popolata da volatili quasi tutti felici anche se incapaci di volare, vivono Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb. I tre sono sempre stati emarginati, ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di cosa sono capaci…”
Voto della critica: ***
- MOTHER'S DAY - ore 22.00 – di Garry Marshall - con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson – Commedia - "Una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale ma sempre fortissimo, talvolta folle! Nella settimana prima della festa della mamma, si scoprono le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo. Tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un'eroina…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- THE CONJURING - IL CASO ENFIELD - ore 17.00 - 19.30 - 22.00 – di James Wan - con Patrick Wilson, Vera Farmiga, Madison Wolfe, Frances O'Connor, Lauren Esposito – Horror - "I coniugi Warren, investigatori del paranormale, sono chiamati a indagare su un nuovo, terrificante caso da risolvere…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- IN NOME DI MIA FIGLIA - ore 17.15 - 20.00 – di Vincent Garenq - con Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze, Christelle Cornil, Lila-Rose Gilberti - Drammatico - "Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia. Tratto da una storia vera…”
Voto della critica: ***
- L'UOMO CHE VIDE L'INFINITO - ore 22.00 – di Matt Brown - con Dev Patel, Jeremy Irons, Devika Bhise, Toby Jones, Stephen Fry – Horror/Thriller - "1913. Srinivasa Ramanujan è un ragazzo indiano, genio della matematica e autodidatta, che arriva al Trinity College di Cambridge, dove stringe un forte legame con il suo mentore, l'eccentrico professore G.H. Hardy, che si batterà per fargli avere universalmente i giusti riconoscimenti. Questa è la storia di una amicizia vera, che ha cambiato per sempre il mondo della matematica…”
Voto della critica: **

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiusura estiva dal 23/06/2016 al 13/07/2016

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiusura estiva dal 23/06/2016 al 13/07/2016

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- DRAGON BLADE - LA BATTAGLIA DEGLI IMPERI - ore 20.45 – 22.40 – di Daniel Lee - con Jackie Chan, John Cusack, Adrien Brody, Sharni Vinson, Peng Lin – Azione - "Il generale romano Tiberius conduce le sue legioni in Cina per tentare di prendere il controllo della 'via della seta', principale percorso dei traffici commerciali tra Oriente e Occidente. Tiberius, figura immorale e assetata di potere, tradisce il proprio capo Lucius mettendosi alle sue calcagna insieme a 100.000 soldati. Ad aiutare Lucius interviene un abile ufficiale cinese…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                        DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- THE CONJURING - IL CASO ENFIELD - ore 21.00 – di James Wan - con Patrick Wilson, Vera Farmiga, Madison Wolfe, Frances O'Connor, Lauren Esposito – Horror - "I coniugi Warren, investigatori del paranormale, sono chiamati a indagare su un nuovo, terrificante caso da risolvere…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- HEIDI - ore 21.00 – di Alain Gsponer - con Anuk Steffen, Bruno Ganz, Isabelle Ottmann, Quirin Agrippi, Katharina Schüttler – Avventura/Family - "Heidi, una bambina rimasta orfana, trascorre i giorni più felici della sua infanzia con il nonno Almöhi, un tipo eccentrico che vive isolato da tutti in una baita sulle montagne svizzere. Insieme al suo amico Peter, Heidi si occupa delle capre di Almöhi, godendosi la libertà tra le montagne. Ma questa epoca spensierata si interrompe bruscamente quando Heidi viene condotta a Francoforte da sua zia Dete. L'idea è di farla vivere con la famiglia del ricco signor Sesemann e di farla diventare una compagna di giochi per Klara, la figlia di Sesemann, costretta su una sedia a rotelle. Allo stesso tempo Heidi potrà imparare a leggere e a scrivere sotto la supervisione di una severa governante, la signorina Rottenmeier. Nonostante le due ragazzine diventino subito amiche, e la nonna di Klara faccia sbocciare in Heidi una passione per i libri, la nostalgia per le montagne e per Almöhi diventa ogni giorno più forte…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- DRAGON BLADE - LA BATTAGLIA DEGLI IMPERI - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Daniel Lee - con Jackie Chan, John Cusack, Adrien Brody, Sharni Vinson, Peng Lin – Azione - "Il generale romano Tiberius conduce le sue legioni in Cina per tentare di prendere il controllo della 'via della seta', principale percorso dei traffici commerciali tra Oriente e Occidente. Tiberius, figura immorale e assetata di potere, tradisce il proprio capo Lucius mettendosi alle sue calcagna insieme a 100.000 soldati. Ad aiutare Lucius interviene un abile ufficiale cinese…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- LO STATO CONTRO FRITZ BAUER - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Lars Kraume - con Burghart Klaußner, Ronald Zehrfeld, Sebastian Blomberg, Jörg Schüttauf, Lilith Stangenberg – Drammatico - "Germania, 1957. Il Procuratore Generale di origine ebraica Fritz Bauer, sin dal suo ritorno dall'esilio in Danimarca sta cercando di portare in tribunale i responsabili dei crimini perpetrati dai Nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando viene a sapere che l'ex tenente colonnello delle SS Adolf Eichmann si nasconde a Buenos Aires, Bauer, che diffida del sistema giudiziario tedesco, decide di contattare il Mossad, il servizio segreto israeliano. In questo modo, il procuratore rischia un'accusa per alto tradimento. A spingerlo, però, non è il desiderio di vendetta ma una sincera preoccupazione per il futuro della Germania…”
Voto della critica: ***

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiusura estiva dal 23/06/2016 al 13/07/2016

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium