ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 luglio 2016, 09:30

Estate di imperdibili sconti? Solo da Fantasia! A Bordighera il negozio che dà spazio alla creatività vi aspetta anche la domenica

Fantasia vi aspetta con il nuovo orario pensato per l'estate, dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 16 alle 20.

Estate di imperdibili sconti? Solo da Fantasia! A Bordighera il negozio che dà spazio alla creatività vi aspetta anche la domenica

Dal 3 luglio al 15 agosto non perdetevi le Super Offerte di Fantasia, il negozio di complementi d’arredo, mobili ed originalissime idee regalo che si trova a Bordighera in Via Vittorio Emanuale n. 72. Sicuramente l'occasione adatta per girare e recarsi nella città delle palme, dove da più di un anno ha aperto il delizioso negozio "Fantasia": a riguardo potete consultare il sito www.fantasiabordighera.com e la pagina Facebook https://www.facebook.com/Fantasia-Bordighera-900470213308430; disponibile anche il telefono 0184260913 e il cellulare 3475446651. Grandissimi sconti su moltissimi prodotti: dal 20% al 50%, un'occasione davvero imperdibile!

Potrete approfittare degli sconti su: arredi in stile Shabby Provenzale e Vintage, su orologi Made in Italy, cuscini, cornici, lampade, candele, lanterne, bijoux ed accessori moda di artigianato artistico: da Fantasia troverete davvero tutto ciò che vi occorre per rendere i vostri spazi più caldi, raffinati e particolari. 

Questo delizioso negozio ospita infatti un’ampia scelta di marchi per la casa quali: Blanc Mariclò, Luxe Lodge, Orchidea Milano, Dialma Brown, Clayre e Eef, Lorenzon, Arti e Mestieri, Brandani ed offre inoltre soluzioni di artigianato artistico collaborando con decoratori per la personalizzazione di mobili ed accessori e per il confezionamento di tende e paralumi. 

Affrettatevi quindi per non perdere le preziose Offerte di Fantasia...il negozio che dà spazio alla creatività! Il negozio è aperto tutti i giorni, anche la domenica, con il nuovo orario pensato per l'estate, dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 16 alle 20. 

Visita tutti i “Prodotti” di Fantasia sul sito: www.fantasiabordighera.com e chiedi informazioni sulla mail info@fantasiabordighera.com.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium