ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 01 luglio 2016, 13:01

Sanremo: posteggia l'auto in corso Imperatrice e la ritrova senza fanalini, lettore "Chissà se 'Street Control' ha visto qualcosa?"

G. Mantovani vorrebbe sapere se l'occhio 'bionico' possa anche avere una adeguata funzione di individuazione e repressione della autentica delinquenza

Sanremo: posteggia l'auto in corso Imperatrice e la ritrova senza fanalini, lettore "Chissà se 'Street Control' ha visto qualcosa?"

"Buongiorno sig. Direttore

Ho letto con attenzione ed interesse la pagina inoltratavi dal sindacato CSA le cui argomentazioni non possono che essere condivise. Naturalmente sempre solo e soltanto se chi usa tale strumento tecnologico lo fa 'cum grano salis' poiché le riserve ci sarebbero (trasportatori multati durante l'esercizio delle loro funzioni, giardinieri multati mentre caricano la risulta della potatura in punti ove l'area scarico/carico dista centinaia di metri, semplici cittadini in attesa al volante  del proprio mezzo in attesa di un passeggero etc.)... 

Ma se questo 'potente mezzo tecnologico' di dissuasione di questa 'malvivenza posteggiatrice' funziona a meraviglia con chi, ignaro ma volenteroso, si piega allo strumento di equità vorrei sapere e mi chiedo se possa anche avere una adeguata funzione di individuazione e repressione della autentica delinquenza, nell'ambito della vera iniquità: appropriarsi a proprio piacimento di quanto serve, a seconda della bisogna, a danno degli altri.

Questi i fatti: venerdì scorso (24 giugno) parcheggio alle 07,15 in area consentita, prima piazzuola tracciata in bianco dopo le pattumiere lungo c.so Imperatrice (dico c.so Imperatrice non strada Solaro Rapelin... con tutto il rispetto per chi vi abita, o salita Monte Ortigara, sempre col medesimo rispetto). Ecco il risultato: alle 11,00 vado a riprendere l'auto e la ritrovo priva dei fanalini anteriori e della plastica rossa del gruppo ottico posteriore destro: chissà se 'Street Control' ha visto qualcosa con il suo magico occhio... bionico!

Cordialmente , G. Mantovani".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium