ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 30 giugno 2016, 16:38

Regione: i centri per l'impiego della provincia di Imperia sbarcano sui social network

"Oltre che sulla pagina Facebook e su Twitter, sarà possibile consultare gli annunci trovare news, informazioni, suggerimenti per cercare e orientarsi nel mondo dell’occupazione sui principali organi di informazione online" - ha spiegato l'assessore regionale Berrino.

Gianni Berrino

Gianni Berrino

I Centri per l’impiego della provincia di Imperia sbarcano sui social network. Da oggi attraverso la pagina Facebook ProvinciaImperiaLavoro e su twitter @lavoroIM tutti gli utenti collegati potranno essere aggiornati in tempo reale sulle opportunità e le offerte di lavoro presenti nella provincia di Imperia.

“Sempre più spesso i cittadini cercano sul web la soluzione ai propri problemi, si informano attraverso le proprie reti di relazioni, cercano il dialogo diretto con il proprio interlocutore che sia un’azienda o un ente pubblico all’interno di spazi pensati per una comunicazione a due vie – spiega l’assessore regionale al Lavoro Gianni Berrino - In questo scenario, il web rappresenta una grande opportunità per i Centri Impiego non solo per informare e comunicare in maniera efficace, ma anche per costruire una relazione di fiducia, per ascoltare e monitorare il livello di soddisfazione dei cittadini”. Oltre che sulla pagina Facebook e su Twitter, sarà possibile consultare gli annunci trovare news, informazioni, suggerimenti per cercare e orientarsi nel mondo dell’occupazione sui principali organi di informazione online.

“Attraverso una presenza consapevole e pianificata - commenta l’assessore Berrino - i Centri Impiego della provincia di Imperia possono iniziare un nuovo percorso di avvicinamento e di apertura ai cittadini in grado di favorire lo sviluppo di processi virtuosi di collaborazione, stimolando la partecipazione e la cittadinanza attiva. Sono nuove opportunità di contatto che vanno ad aggiungersi al consolidato rapporto personale con gli orientatori dei Centri per l’Impiego”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium