ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2016, 08:50

Sabato Notte 25 Giugno 2016: il K-Beach Club si dipinge di luce e colori fluo “Luminal Party” a cura di Mas Movida & EsSEvents

Il K Beach Club, sembra assumere sempre più forza e credibilità. Come partner si riconferma il #WOW _ Tatanka Club e gli otto Main Sponsor confermano la loro fiducia riposta nel club estivo, che sembra non “sedersi” mai.

Sabato Notte 25 Giugno 2016: il K-Beach Club si dipinge di luce e colori fluo “Luminal Party” a cura di Mas Movida & EsSEvents

Sesto appuntamento del Sabato Notte per il K-Beach Club di Sanremo. La serata denominata “Luminal Party”  avrà come protagonisti la luce e i colori fluo. Lo storico party del K-Beach Club è ormai una tradizione e con tale garanzia, davvero non si può che presenziare. Il K Beach Club non si fa mancare proprio nulla: per la prima volta in Liguria, direttamente da SENSATION e CIRQUE DU SOLEIL, speciale video-laser Man, con uno show da non perdere. Il locale notturno sarà rivestito di allestimenti ed elementi che porteranno ad atmosfere luminose e magiche in piena notte.

Il dress code delle serata: luminal | fluo colors.  Ricordiamo che questo è il terzo sabato notte che il K-Beach Club è fornito del nuovo ed efficiente impianto audio costituito da 160 casse, che ha permesso a chi ha partecipato alla scorsa serata, di essere immerso totalmente in un’atmosfera da clubbing, pur essendo all’aperto e in una discoteca estiva. Questo sistema di audio punta sulla sensazione di essere travolti dalla musica, tutelando comunque e non disturbando le abitazioni o gli esercizi commerciali o turistici vicini. Qualità e volume, il tutto non dimenticando le norme e il rispetto per gli altri. Come sempre nulla è lasciato al caso e i feedback dello scorso sabato sono stati molto positivi e questa grande novità è davvero degna di nota; L’asticella della qualità è in continua ascesa. Il K Beach Club crede davvero in questa rivoluzione, che abbinata al tema proposto per questo sabato notte, darà vita ad una serata “perfetta”. Il locale sul mare si dipingerà d’oriente e creerà un’interessante avventura dalle forti vibrazioni.“Saturday Night, Feel the Vibes”, infatti è il payoff del sabato notte.  A coronare il tutto sarà la PINKA event agency, che curerà l’entertainment e l’animation, caratterizzata dai volti di grande competenza e bellezza, come sempre vestiti e portanti del tema scelto. I performer e ballerini dai colori fluo, ci abbaglieranno.

Per quanto riguarda la consolle, si riconfermano le decisioni artistiche con l’accoppiata vincente: Stefano Riva Dj e Andreino Voice. Questa combinazione in consolle ha portato ad un mix di creatività, originalità, trasversalità su più generi musicali per un risultato unico: un djset studiato con particolare meticolosità ma anche all’insegna di una sana impulsività e naturalezza. Anche la vena artistica dei due professionisti della consolle potrà darsi sfogo, l’audio è dalla loro e finalmente si riporterà al centro la musica, perché per quello si riuniscono le anime e i cuori e il K beach Club non lo ha dimenticato. Il K Beach Club, sembra assumere sempre più forza e credibilità. Come partner si riconferma il #WOW _ Tatanka Club e gli otto Main Sponsor confermano la loro fiducia riposta nel club estivo, che sembra non “sedersi” mai.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium