ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2016, 16:20

Mirabilia2016: il 2 luglio a Savigliano appuntamento il workshop 'Campo Largo Nomads – The Social Circus'

In questo workshop sperimentale, giocoso e notturno verranno esplorate le possibilità creative di ripresa video e di editing tramite l’uso degli smart phone e della tecnologia user friendly

Mirabilia2016: il 2 luglio a Savigliano appuntamento il workshop 'Campo Largo Nomads – The Social Circus'

Il 2 luglio 2016 dalle 22.00 all'alba, a Savigliano, il workshop 'Campo Largo Nomads – The Social Circus', condotto da Matteo Graziano (Casa*Marziano) ed Ewa Gleisner (COORPI). Incontro presso biglietteria del festival in Piazza Santa Rosa a Savigliano.

"In questo workshop sperimentale, giocoso e notturno verranno esplorate le possibilità creative di ripresa video e di editing tramite l’uso degli smart phone e della tecnologia user friendly - per una notte di creazione insonne. Obiettivo del workshop é liberare la creatività dei partecipanti (e vincere la gara!). Seguendo il metodo di gioco “The Social Circus”, si lavorerà in team con i propri cellulari smart. Si parte da zero e sarà una grande sfida: la corsa é contro il tempo e gli altri team. Anche la Rete potrà dire la sua, scegliendo alcuni invece di altri. Ma si potrà farle cambiare idea" - spiegano gli organizzatori.

"Alle 20:00 Tacabanda. Alle 3:30 am ci sarà la routine di Zumba. Alle 7:00 am si terrà il Morning Selfie Round. Ci si può presentarei come single, coppie o già in team. Il Social Circus rimescolerà tutti. Armatevi di smart phone e buonumore! - aggiungono -Questa esperienza è aperta a passanti, danzatori, film makers, compositori, sound designers, artisti visivi, scrittori, amanti della tecnologia, nemici della tecnologia, creativi di ogni sorta e credo, casalinghe, cantanti, attivisti, cineoperatori dell'ultima ora o professionisti, festival staff e loro parenti, pubblico generico e specifico, sindaci, dogsitters e animali da compagnia, danzatori del ventre".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium