ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2016, 09:31

Imperia: gli eventi di questa sera e domani ad Imperia, alle 21.15 primo appuntamento con 'Zelig'

Domani sera al parco urbano “Imperia Musicale”.

Imperia: gli eventi di questa sera e domani ad Imperia, alle 21.15 primo appuntamento con 'Zelig'

Domani sera al parco urbano “Imperia Musicale” – dalle 21 si esibiranno i LuciDa Crash, band di Imperia la cui musica associa le sfumature del groove a quelle dell’alternative rock e i Senzatempo, rock band imperiese che porterà dal vivo alcuni inediti alternati ai grandi successi del rock. L’evento, organizzato dall’associazione Imperia Musicale, con la collaborazione dell’assessorato al Turismo del Comune è ad ingresso gratuito. Accanto al palco, allestito nei pressi del Parco Urbano Café di lungomare Vespucci, ci sarà anche un maxi schermo per seguire i quarti di finale del Capionato Europeo di Calcio.

Domani in piazza Parasio “Comhaltas Ceoltoiri Eireann” – alle 21 musica, canti e danze tradizionali irlandesi. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Green Butterflies, vedrà esibirsi il gruppo ARDS CCE proveniente da Bangor (Nord Irlanda). Si tratta di un appuntamento inserito nel progetto Peregrinus che toccherà i luoghi colombiani del Ponente Ligure

Questa sera alle 21.15 al parco urbano, primo appuntamento con ImperiaZelig. Protagonista la tagliente e intelligente comicità di Stefano Lasagna.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium