ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 giugno 2016, 15:57

Coldirodi: al via la scuola estiva per i bambini dell'Istituto Padre Semeria di Coldirodi

Ad attendere i bambini durante questo mese estivo, tante attività ricreative per imparare, ma senza dimenticare che ormai è vacanza!

Coldirodi: al via la scuola estiva per i bambini dell'Istituto Padre Semeria di Coldirodi

Al via la scuola estiva per l'Istituto Semeria di Coldirodi, che vedrà i bimbi e le educatrici impegnati per tutto il mese di luglio dalle ore 8 alle ore 16 presso i Bagni Matuzia, alla foce di Sanremo. Proprio per la grande affluenza dei bambini, è stata cambiata la location, che inizialmente era stata prevista nei Bagni Tartaruga, dello stesso gestore.

Ad attendere i bambini durante questo mese estivo, tante attività ricreative per imparare, ma senza dimenticare che ormai è vacanza! Un momento ricreativo, ma anche formativo pensato per garantire ai bambini una serena estate, sempre sotto lo sguardo attento delle Educatrici. Cosa faranno i bambini alla scuola estiva dell'Istituto Semeria? Giochi da spiaggia, giochi di gruppo, progetti creativi, laboratori di manualità e sensorialità: questi i principali programmi.

L'anno scolastico si è chiuso all'insegna di tante attività importanti, che hanno portato i bambini a tanti risultati e che preannuncia già un nuovo anno pieno di novità, tra cui quelle dedicate al nido, che ha accolto e accoglierà bimbi a partire dai tre mesi, per andare incontro alle esigenze dei genitori lavoratori, predisponendo un orario particolare dalle 7.30 del mattino alle 16.30 del pomeriggio. Per informazioni sulle iscrizioni, è possibile contattare la Direttrice, la Dottoressa Silvia Madaro, al numero 347-7045738.



Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium