ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 giugno 2016, 21:53

Taggia: da venerdì ad Arma torna il servizio gratuito del bus navetta

Il mezzo si muoverà sul consueto tragitto cittadino che prevede la partenza dal Conad e tre fermate (Villa Boselli, ex passaggio a livello e via stazione-incrocio via Sauro) per un percorso breve e circolare.

L'assessore Roberto Orengo

L'assessore Roberto Orengo

Ad Arma di Taggia da venerdì 1 luglio fino al 28 di agosto per ogni weekend sarà attivo il servizio gratuito del bus navetta. Anche quest’anno, il Comune in collaborazione con la galleria commerciale Conad, metterà a disposizione il bus navetta estivo che coprirà ogni fine settimana da venerdì 1 Luglio fino al 28 di Agosto il consueto tragitto cittadino che prevede la partenza dal Conad e tre fermate (Villa Boselli, ex passaggio a livello e via stazione-incrocio via Sauro) per un percorso breve e circolare.

Gli orari saranno dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20 in via continuativa. Invece il 31 luglio, sera dei fuochi d’artificio per Sant’Erasmo, la navetta farà servizio supplementare fino alle 24 e dal 12 agosto al 21 agosto sarà presente tutti i giorni ai medesimi orari.

“Ringrazio - afferma l’assessore al Turismo del comune di Taggia Roberto Orengo - la società RT che si occuperà del servizio e la società Conad, che ha provveduto a sostenere questo progetto al 50%, insieme all'assessorato al turismo”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium