ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 26 giugno 2016, 09:35

Festa di San Giovanni Ineja 2016: programma dettagliato di domenica 26 giugno

Gli appuntamenti del Comitato San Giovanni a Ineja

Festa di San Giovanni Ineja 2016: programma dettagliato di domenica 26 giugno

Ultimi due giorni, ricchi di eventi, della 36° edizione dei  Festeggiamenti di San Giovanni. Super attiva fino all'ultmo la cucina, che in molte delle serate ha esaurito il cibo grazie alla grande affluenza di pubblico. Ricordiamo che nella pentola Giuvannina ogni sera sono stati fatti 250 kg di stoccafisso con aggiunta di 90 kg di patate ….

Oltre 600 kg totali la sera di San Giovanni !

Domenica 26 giugno la grande Fiera di San Giovanni per le vie del centro storico di Oneglia con circa 200 banchi espositivi.

Ecco il fitto programma della giornata:

- ore 8,00 - la gara di pesca “Pierini” alla radice del molo lungo di Oneglia a cura dell'ASNO di Imperia guidata dal presidente Filippo Duberti.

- ore 9,00 - è prevista nella grande tenda dell'area Spettacoli l'apertura dei lavori della Giornata di Sangue, promossa dalla FIDAS Imperia. Premiazione provinciale dell'attività, con la presenza di rappresentanti nazionali ed ospiti, oltre alle autorità cittadine. Nel pomeriggio previsto intrattenimento musicale e presentazione del progetto “Alleviare la sofferenza di molti malati e far diffondere la cultura del Dono”. Sono attesi oltre 600 delegati.

- ore 19,00 - Tenda Incontri proiezioni dell'archivio storico Video Festival.

- ore 19,30 - apertura stand gastronomici “Mediterraneacucina”

- ore 20,00 - spettacolo di danza classica e moderna a cura del “Centro Studi Danza Mov'Art” 1° parte

- ore 21,00 - ballando sotto le stelle, animazione e musica con Dj Tex Only4you

- ore 22,00 - spettacolo di danza classica e moderna a cura del “Centro Studi Danza Mov'Art” 2° parte

- ore 22,30 - prosegue la serata con Dj Tex Only4you

Ecco anche gli appuntamenti di Lunedì 27 giugno ultima serata! Una grandissima festa di arrivederci al 2017!

- ore 18,00 - si rinnova l'appuntamento sportivo presso l'Area Spettacoli per tifare insieme la nazionale di calcio agli ottavi di finale degli Europei 2016: da Saint-Denis Italia - Spagna... tutti con qualcosa di azzurro!! Visione con  Maxi Schermo 4x3

- ore 18,30 - attività circensi con la Scuola Circo Mirtilla vieni anche tu a provare i tessuti aerei e i fili d'equilibrio con Fortunella e Marbella

- ore 19,00 - Tenda Incontri proiezioni dell'archivio storico Video Festival.

- ore 19,30 - apertura stand gastronomici “Mediterraneacucina” - GRANDE SORPRESA... in anteprima due nuovi piatti che potrebbero entrare nel Menù Ufficiale di Ineja 2017... Vi aspettiamo, sarete i primi a degustarli e a darne il  giudizio!

- ore 20,00 - esibizione di ballo classico e moderno dell'Associazione “New Movanimart”

- ore 21,00 - animazione musicale Dj Tex

- ore 22,00 - GRANDE SERATA LATINA...con DJ Tex Only4you. Musica latino americana (salsa, bachata, kizomba...) con la partecipazione ed esibizione maestri ed allievi scuole della provincia di Imperia ospiti Studio Kizomba Sam di Nizza. Tre ore di grande musica ed intrattenimento.
Durante la serata tutte le scuole e le palestre che hanno partecipato alla 1° edizione del Festival Dance Ineja 2016 verranno premiate con una targa ricordo.

Continua fino a Lunedì 27 giugno il servizio della  Riviera Trasporti con Trenino fino alle ore 00,45. Tragitto Borgo Marina – Piazza De Amicis con due  fermate intermedie zona Piscina e sul Lungomare Vespucci per permettere di lasciare l'auto a casa e arrivare ad Ineja 2016.

Programma ed aggiornamenti sul sito www.ineja.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium