ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2016, 08:30

Riva Ligure: spettacolo conclusivo per gli studenti di "You Can Camp", campus di lingua inglese

Nel Campus destinato agli alunni della Scuola Primaria e ai primi anni della Scuola Secondaria di Primo Grado, nella Scuola Primaria di Riva Ligure sono stati attivati 5 corsi, ad ognuno dei quali hanno partecipato 10 studenti.

Riva Ligure: spettacolo conclusivo per gli studenti di "You Can Camp", campus di lingua inglese

L'Istituto Comprensivo di Riva Ligure e San Lorenzo al mare in collaborazione con l'associazione “Learn and Play” ha portato a termine il progetti “YOU CAN CAMP”, campus di lingua inglese con tutor inglesi ed americani.

Venerdì scorso si è tenuto lo spettacolo conclusivo in cui gli studenti hanno dato prova di quanto imparato durante il corso di inglese. Presente la Preside, Dottoressa Paola Baroni e le maestre Anna Siffredi, Clara Musso e Anna Maria Ellia. Ogni classe ha presentato un piccolo saggio, come simbolo delle attività svolte.

Durante le due settimane i Tutor hanno prestato la massima attenzione metodologica, che al controllo dei bambini. Un grande supporto è arrivati anche dagli help assistant, ovvero ragazzi volontari che riceveranno un credito scolastico: Vittoria Dalberto, Gaia Boeri, Paolo, Elisa Bondavalli e Giovanni Canase.

Nel Campus destinato agli alunni della Scuola Primaria e ai primi anni della Scuola Secondaria di Primo Grado, nella Scuola Primaria di Riva Ligure sono stati attivati 5 corsi, ad ognuno dei quali hanno partecipato 10 studenti (suddivisi per età e livello).

Durante la rappresentazione è stato consegnato un mazzo di fiori alla maestra Anna Siffredi, storica insegnate delle scuole di Riva Ligure, che con la conclusione di questo anno scolastico andrà in pensione,





Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium