ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2016, 10:51

Imperia: premiate le pallavoliste della Sauro, cerimonia ieri in sala Consiglio con il sindaco e l'assessore allo Sport

Ai campionati studenteschi di Levico Terme la squadra femminile dell'istituto comprensivo imperiese ha conquistato il titolo nazionale, imponendosi contro la Puglia per 2 set a 0

Imperia: premiate le pallavoliste della Sauro, cerimonia ieri in sala Consiglio con il sindaco e l'assessore allo Sport

Ieri mattina il sindaco, Carlo Capacci, e l'assessore allo Sport, Simone Vassallo, hanno ricevuto nella sala consiliare la squadra femminile di pallavolo dell'istituto comprensivo Sauro, che ai campionati studenteschi di Levico Terme ha conquistato il titolo nazionale, imponendosi contro la Puglia per 2 set a 0.

Alle atlete sono stati consegnati dei diplomi a ricordo dell'impresa. "Fa sempre piacere premiare dei giovani che si distinguono nello sport. La scuola Sauro ha dimostrato di essere una fucina di talenti portando anche la squadra maschile ai campionati nazionali dimostrando una grande attenzione allo sport. Imperia in questi anni ha riscoperto grazie alle tante società e alle strutture sportive presenti, l'amore verso lo sport che è anche un trampolino per il rilancio turistico della città" - hanno detto il sindaco, Carlo Capacci e l'assessore Vassallo.

Queste le ragazze premiate: Alice Basso, Elena Centelli, Giulia Contini, Giorgia De Grossi, Giorgia De Micheli, Manuela Di Muro, Alice Forte, Marta Gandolfo, Chiara Gismondi, Giulia Leone, Francesca Passino, Giulia Piana.

Nella foto un momento della premiazione a cui ha preso parte anche la dirigente dell'istituto, Elisabetta Bianchi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium