ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 giugno 2016, 12:58

Imperia: Marco Scajola (Forza Italia) "Ci stiamo preparando per dare un'alternativa credibile a questo governo fallimentare della città"

Non usa mezze parole Marco Scajola, assessore regionale e qui in veste di principale rappresentante di Forza Italia a livello regionale e provinciale, che ha voluto replicare alle insinuazioni circa un piano ordito con l'intento di far cadere l'amministrazione guidata da Carlo Capacci.

Marco Scajola

Marco Scajola

"Il centrodestra, Forza Italia, semmai sta preparando un'alternativa credibile a questo governo fallimentare della città e quando sarà il momento, ci presenteremo ai cittadini per dare un futuro ad una città portata dal PD e da Capacci ai minimi storici".

Non usa mezze parole Marco Scajola, assessore regionale e qui in veste di coordinatore provinciale di Forza Italia, che ha voluto replicare alle insinuazioni circa un piano ordito con l'intento di far cadere l'amministrazione guidata da Carlo Capacci. Come? Cercando di attirare dentro Forza Italia membri della maggioranza. Un'accusa che viene categoricamente smentita ma che permette di porre l'accento sulla situazione del capoluogo: "Leggo questa mattina, nelle pagine di un noto quotidiano, l'ennesima crisi della maggioranza della giunta Capacci, che oramai ci ha abituato a vedere di tutto… Nel pezzo leggo però una insinuazione falsa, che già, dallo stesso quotidiano era stata scritta e che Forza Italia in modo chiaro aveva già ufficialmente respinto. Ovvero che esponenti di Forza Italia farebbero delle avance ad altri della maggioranza per far cadere il sindaco". 

"Nulla di più falso, semmai è il contrario e ribadisco, spero per l'ultima volta, che a noi questi giochini di palazzo non interessano. - afferma Scajola - Certo speriamo che questo possa accadere al più presto viste le condizioni pessime in cui vive Imperia e gli imperiesi!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium