ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 giugno 2016, 13:31

Ventimiglia: in attesa della notte bianca dei pirati di questa sera premiate le vetrine più belle (Foto)

In cima al podio la vetrina della bottiglieria Coppo all'angolo tra via della Repubblica e via Cavour con velieri, botti, cimeli, forzieri, le mappe del corsaro, bandiere dei pirati e naturalmente bottiglie di rum di storici bucanieri.

Ventimiglia: in attesa della notte bianca dei pirati di questa sera premiate le vetrine più belle (Foto)

Fremono gli ultimi preparativi per l'attesissima notte bianca di questa sera che vedrà 'sbarcare' i pirati per le strade di Ventimiglia con il tema storico legato alla città del Corsaro Nero. Tante le vetrine addobbate per l'occasione con grande impegno e partecipazone dei commercianti e le più belle questa mattina sono state premiate dalla giuria con le coppe per i primi tre posti. 

In cima al podio la vetrina della bottiglieria Coppo all'angolo tra via della Repubblica e via Cavour con velieri, botti, cimeli, forzieri, le mappe del corsaro, bandiere dei pirati e naturalmente bottiglie di rum di storici bucanieri. Secondo posto per il negozio di abbigliamento D'Orsi che ha messo in esposizione archibugi, forzieri colmi di monili e una vera opera d'arte, il vascello realizzato dal Maestro Romano. Infine al terzo posto Les Griffes, il negozio vicino alla parrocchia di Sant Agostino, che ha addobbato i propri manichini in stile piratesco dietro una grande prua di nave. Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato da Ventimiglia Viva che aspetta cittadinanza e turisti questa sera per l'inizio dei festeggiamenti.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium