ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 giugno 2016, 16:51

Cipressa: domani anche Lingueglietta festeggerà domani la 'Notte Romantica' nelle vie del borgo

Il programma prevede alle 18 la celebrazione della messa, seguita alle 19 da un aperitivo di benvenuto per tutti i visitatori che un’ora più tardi potranno scoprire il borgo di Lingueglietta grazie ad una visita guidata al centro storico.

Cipressa: domani anche Lingueglietta festeggerà domani la 'Notte Romantica' nelle vie del borgo

Anche Lingueglietta, uno dei borghi più belli d’Italia, festeggerà domani la ‘Notte romantica’, a partire dalle 18, lungo le vie del borgo.

Il programma prevede alle 18 la celebrazione della messa, seguita alle 19 da un aperitivo di benvenuto per tutti i visitatori che un’ora più tardi potranno scoprire il borgo di Lingueglietta grazie ad una visita guidata al centro storico. Ad animare la serata, alle 21,30, la compagnia del Teatro dell’Albero porterà in scena, lungo i carruggi del borgo, “Gli innamorati”, uno dei capolavori di Goldoni. Inoltre i ristoranti di Lingueglietta per l’occasione predisporranno un menù a tema per la serata e tutti i partecipanti alla notte romantica potranno vincere fantastici premi partecipando al contest Instagram #BorgoRomantico2016. Mentre si gira per Lingueglietta al chiaro di luna, basterà condividere gli angoli più romantici scattando una foto indimenticabile e condividendola sul proprio profilo Instagram con a commento l'hashtag corredato da una frase poetica, indicando ovviamente anche il borgo Romantico in cui ci si trova.

“Il club dei Borghi più Belli d’Italia si dimostra ancora una volta una grande occasione per il rilancio dei nostri centri storici e di tutto il territorio comunale. Per questo tra le priorità del programma con cui ci siamo presentati agli elettori, abbiamo messo la valorizzazione di questo importante riconoscimento che deve diventare un motivo di richiamo per visitare Lingueglietta e l’intero territorio comunale di Cipressa” – dice il sindaco, Filippo Guasco. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium