ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 giugno 2016, 07:00

Previsioni del tempo del 22 giugno 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del tempo del 22 giugno 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: semplicemente, condizioni anticicloniche a debole gradiente, livellate fra 1021 e 1023 hPa. Massa d’aria stabile.

Cielo sereno o poco nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia, con i soliti cumuli pomeridiani sulle Alpi Liguri e Appennino. Vento di direzione variabile 5/15 nodi, brezze termiche sulla costa, una piccola prevalenza da N al largo dal pomeriggio. Mare quasi calmo o poco mosso, molto localmente mosso più a Sud. Temperature in aumento verso valori tipici di fine giugno.

Domani ancora sereno poco nuvoloso, con la cumulaglia pomeridiana sui monti ancora tranquilla, solo ombra. Vento di direzione variabile 5/15 nodi o calme locali sulla costa al momento del passaggio di consegna fra la brezza di mare e quella di terra. Mare quasi calmo o poco mosso. Temeprature di stagione.

Venerdì cielo da poco nuvoloso a nuvoloso nel pomeriggio. Ritorno della tendenza temporalesca termo-convettiva (temporali di calore) pomeridiana sui monti. Il vento prenderà una predominanza fra W e SW 5/15 nodi con qualche rinforzo nel pomeriggio a 18/22 nodi sulla costa per somma del vento sinottico più la brezza di mare. Mare quasi calmo o poco mosso, tendente a localmente mosso nel pomeriggio. Temperature all’insù con caldo e sensazione di afa moderata per un aumento dell’umidità relativa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium