ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 giugno 2016, 19:03

Santo Stefano al Mare: serie di sagre e serate estive per finanziare la società calcistica sanstevese

Il presidente Federico Corradi e i suoi collaboratori hanno allestito un calendario ricco e variegato che prevede, ogni sera, oltre alla specialità prescelta, anche la distribuzione di altri generi quali carne, pesce e pasta, insieme a danze con orchestra.

Santo Stefano al Mare: serie di sagre e serate estive per finanziare la società calcistica sanstevese

Non solo calcio ma anche sagre. il Santo Stefano calcio, alla ricerca di finanziamenti per il proprio settore giovanile, ha organizzato una serie di sagre estive che si svolgeranno sul campo di gioco.

Il presidente Federico Corradi e i suoi collaboratori hanno allestito un calendario ricco e variegato che prevede, ogni sera, oltre alla specialità prescelta, anche la distribuzione di altri generi quali carne, pesce e pasta, insieme a danze con orchestra. Si comincia già questo sabato, con la Sagra dei totani e una serata danzante con Simona e gli Eclipse. Sabato 2 luglio è la volta della Sagra dei ravioli e danze con I Mirage. Si continua il il 9 luglio con la Sagra dell'acciuga. Il 16 luglio ecco i gamberoni e l'orchestra Baila Band.

Il 23 luglio tocca ai totani e ai calamari e all'Orchestra Rosy Guglielmi; il 30 al pesce spada; il 6 agosto ai gamberoni e all'orchestra Zodiac Group; il 13 alle cozze e alle danze con Riky Show. Si chiude il 20 agosto con la sagra della carne alla brace e del pesce alla griglia allietata dall'orchestra Ever Green.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium