/ Arma Taggia Valle Argentina

Che tempo fa

Cerca nel web

Arma Taggia Valle Argentina | 20 giugno 2016, 10:56

Andagna: grande partecipazione, entusiasmo e musica per l'evento 'E Lizzette de San Zane'

Centinaia e centinaia di persone hanno popolato i caruggi del borgo di Andagna nella notte dedicata alle Lizzette de San Zane, giunta alla quarta edizione.

Andagna: grande partecipazione, entusiasmo e musica per l'evento 'E Lizzette de San Zane'

"I punti gastronomici posizionati nelle cantine e negli angoli più caratteristici del paese - spiegano gli organizzatori - grazie all’atmosfera suggestiva e ai piatti tipici hanno fatto vivere una serata particolare a tutti i partecipanti. Tanti lumini illuminavano il percorso guidando alla scoperta delle 7 band concorrenti al concorso Belin che Band. Tanti i generi musicali rappresentati e apprezzati da un folto pubblico che ha ballato e ha contribuito con il suo voto a decretare il vincitore. Sono stati tantissimi i voti pervenuti nelle urne poste in ogni postazione gastronomica ed è stata una gara all’ultimo voto. I primi classificati  e vincitori del primo premio del valore di 500 euro sono il gruppo Red Shoes, secondi classificati i Chaos in Progress.

La proloco Andagna coglie l’occasione per ringraziare di cuore tutte le band che hanno voluto partecipare al concorso rallegrando e animando tutto il paese con la loro musica, contribuendo in modo significativo alla riuscita della manifestazione. Grazie a: Black Beat Soul Band, Clan Batexe, Chaos In Progress, Dirty Sanchez, Prossemica, Red Shoes, WeFly. 

I ringraziamenti della proloco vanno anche a tutti i partecipanti che con il loro voto, con le danze e la loro partecipazione hanno reso ancora più speciale la serata, al gruppo di danze orientali Nadija's Oriental Dancers® e a Radio Sanremo, media partner della manifestazione, che ha animato la serata e contribuito a far conoscere le band e il concorso.

Inoltre il più sentito grazie va a tutte le persone di Andagna e non che si adoperano per organizzare la festa ogni anno! La proloco Andagna da appuntamento ad agosto con le prossime manifestazioni!"

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium