/ EVENTI

EVENTI | giovedì 16 giugno 2016, 12:38

Sanremo: al via il 24 giugno 'Folies Royal', nell'esclusivo albergo matuziano anche un laboratorio per 'Baby chef'

Ogni sera il Royal regalerà una proposta diversa, per un’estate di musica e intrattenimento, con serate di live show nell’esclusiva location del ‘5 stelle lusso’ matuziano.

Sanremo: al via il 24 giugno 'Folies Royal', nell'esclusivo albergo matuziano anche un laboratorio per 'Baby chef'

Più di 100 appuntamenti per l’estate di ‘Folies Royal’, organizzati dall’albergo più esclusivo della città di Sanremo. Quest’anno, oltre ai classici spazi, sia nel corso della giornata che la sera, c’è la grande novità dell’intrattenimento per i bambini, con serate dedicate ai laboratori di ‘baby cucina’, ogni martedì e giovedì sera, curati dall’architetto specializzato nella progettazione interna di asili, scuole e ludoteche, Roberta Esposito.

Ogni sera il Royal regalerà una proposta diversa, per un’estate di musica e intrattenimento, con serate di live show nell’esclusiva location del ‘5 stelle lusso’ matuziano. 73 serate verranno organizzate con più di 100 spettacoli al ristorante ‘Corallina’, vero fiore all’occhiello dell’albergo, circondato da un parco lussureggiante e impreziosito dall’esclusiva piscina con acqua di mare. Il programma scatterà il 24 giugno prossimo, per terminare domenica 4 settembre. Tutte le serate saranno animate da eleganti dj set ed esibizioni musicali live, con taglio giovane e di classe, con attenzione alla qualità ed alla raffinatezza.

Intervista al Direttore Marco Sarlo:

Una serie di spettacoli per il pubblico più giovane ma anche per l’intera famiglia, abbracciando molti generi musicali. Anche quest’anno la direzione artistica è affidata alla cooperativa Cmc di Sanremo, per il quinto anno consecutivo, alla guida degli spettacoli del Royal. Tutte le sere verranno proposti appuntamenti musicali dal pop, al jazz, ma anche lounge, bossanova e rivisitazioni acustiche. Da lunedì al sabato, invece, è prevista musica live, con Massimo Spinetti, il duo Beatrice e Serena e Monia Russo. Alla domenica il dj set ‘lounge’ e ‘chill out’ di Dj Prince.

Previsto anche il ‘Baby show’ ogni martedì, mercoledì, giovedì e domenica per uno sguardo alle famiglie. Previsto anche il ‘Teatro dei Mille Colori’ con Salvatore Stella (domenica e mercoledì) e, come novità, i laboratori di ‘baby cucina’ del progeto ‘LabMi’, nata da un’idea di Roberta Esposito. I bambini si presenteranno in piscina con la classica giacca da chef ‘griffata’, e verranno proposti i progetti ‘pizza chef’, ‘chef bio’ e ‘Creative chef’. Proposte che intendono promuovere la creatività e la cultura con una offerta ludico-educativa inedita, dedicata alle nuove generazioni.

(Sotto il programma scaricabile)

Files:
 Folies Royal 2016 - Programma (249 kB)

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore