ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 31 maggio 2016, 10:00

Riparazione e restaurazione di auto e moto, anche d'epoca: a Bordighera e Ventimiglia i F.lli Manfredi al vostro servizio

Da sempre i F.lli Manfredi hanno fatto molti sacrifici per poter disporre delle attrezzature più sofisticate presenti sul mercato per curare ai massimi livelli la qualità impiegata nella riparazione

Riparazione e restaurazione di auto e moto, anche d'epoca: a Bordighera e Ventimiglia i F.lli Manfredi al vostro servizio

La storia della carrozzeria F.lli Manfredi parte da lontano, dal 1982, quando la prima sede di via R. Zandonai di Ventimiglia fu sufficiente per dare il primo impulso alla voglia di crescere e dedicarsi al settore della riparazione e del restauro di auto e moto dei fondatori Domenico, Amelio, Mario, Nicola e Antonello.

Nel 1988 è stata inaugurata la nuova a sede a Bordighera, in via Hortensia 1: ciò ha permesso all'attività di allargare e ampliare l'organico e dipendenti, con conseguente aumento della qualità dei servizi, compresi quelli specialistici e all'avanguardia.

Da sempre i F.lli Manfredi hanno fatto molti sacrifici per poter disporre delle attrezzature più sofisticate presenti sul mercato per curare ai massimi livelli la qualità impiegata nella riparazione, permettendole di essere un'azienda con competenza attestata per la riparazione di qualsiasi veicolo con qualsiasi tipo di danno.

I servizi per i clienti spaziano dal restauro di auto e moto d'epoca, anche prestigiose come si può vedere da alcuni lavori in gallery, alle riparazioni rapide in giornata, riparazione di telai e carrozzerie di alluminio, acciaio, materiali plastici, vetroresina e materiali innovativi.
Al cliente viene offerta la completa gestione del sinistro tenendo rapporti diretti con le assicurazioni e fornendo opzionalmente un auto sostitutiva.

Per maggiori info è possibile visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/carrozzeriamanfredi oppure chiamare i numeri 0184 356200 per la sede di Ventimiglia o il 0184 292280 per la sede di Bordighera.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium