ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 maggio 2016, 15:57

Tutto pronto per il 1° ‘Memorial Fabio Angeloni’ di belotta, in ricordo dell'assicuratore scomparso un anno fa

Il torneo prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di ‘atout’, ‘senza’ e ‘contro’. Verranno premiate le prime 4 coppie classificate. Iscrizione 20 euro a coppia.

Tutto pronto per il 1° ‘Memorial Fabio Angeloni’ di belotta, in ricordo dell'assicuratore scomparso un anno fa

Conto alla rovescia per il 1° ‘Memorial Fabio Angeloni’, il torneo di belotta, che si svolgerà venerdì prossimo ai Bagni La Bussola a partire dalle 20 (via San Rocco 21, zona Foce). Dedicato a Fabio Angeloni, l'assicuratore dell'Unipol prematuramente scomparso lo scorso anno, il torneo persegue il filone della solidarietà: l'incasso, infatti, sarà devoluto in beneficenza. Molte le iscrizioni già pervenute, a sostegno di un'iniziativa a cavallo fra amicizia e generosità.

“Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto sino ad ora - spiegano gli amici di Fabio, organizzatori dell'evento - e ringraziamo tutti coloro che hanno creduto in quest'iniziativa che ci permette di a iutare quelle associazioni che meglio di noi sanno fare volontariato. E poichè tutto questo avviene in  nome di Fabio, un grande amico che amava giocare a belotta e sapeva sempre regalare serenità e allegria, ne siamo davvero felici".

Poi aggiungono: "Le iscrizioni fioccano: sono molte le adesioni già registrate. Invitiamo quindi tutti coloro che desiderano partecipare e condividere con noi questa serata, a prenotarsi al più presto contattando il numero di telefono 340/3503184 con telefonate, sms, whatsapp". Info anche alla pagina facebook.

Il torneo prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di ‘atout’, ‘senza’ e ‘contro’. Verranno premiate le prime 4 coppie classificate. Iscrizione 20 euro a coppia. L'iniziativa è organizzata dagli amici di Fabio in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi e di integrazione a favore di persone con disabilità (www.integrabili.org). Sponsor: Hobby Foto Sanremo, Azienda Agricola Baldizzone Andrea, Bottega del Caffè, Crealab, Birrificio Nadir, Daldi Floricoltura s.s.a, Ugoviaggi Sanremo, Cactus Mania, ATC articoli per tabaccherie e cartolerie, Cocoon, Giochi&Giochi, Kleland Studio, Calvini Vini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium