ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 maggio 2016, 12:44

Sanremo: venerdì prossomo, il varietà dei 'Bordi…Gotti' al Teatro Ariston con ricavato destinato alla LILT

Allo spettacolo parteciperanno come ospiti d'eccezione Silvia Mezzanotte e Vittorio De Scalzi

Vittorio De Scalzi

Vittorio De Scalzi

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Bordi…Gotti proporrà venerdì 3 giugno al Teatro Ariston di Sanremo alle 21 (per info e biglietti 335.1248040) lo spettacolo 'Bordi…Gotti…che storia'. Il ricavato sarà devoluto alla LILT – sezione imperiese – per il servizio Centro Cure Palliative.

"E’ ancora disponibile qualche biglietto per assistere alla frizzante serata, più di due ore di spettacolo, che coinvolgerà lo spettatore in un percorso storico all’interno della musica. Sul palco 10 musicisti, un coro composto da 30 Bordi…Gotti e 4 solisti, numerose le canzoni in un excursus degli ultimi cento anni, inframezzate da sketch che parodiano la pubblicità. Un’occasione godibilissima, con tanto divertimento, il cui ricavato andrà a sostenere un servizio fondamentale quale è quello delle Cure Palliative.

Al concerto ospiti d’eccezione Vittorio De Scalzi con alcune canzoni di cui una semi inedita e una scritta con Fabrizio De Andrè, e Silvia Mezzanotte che canterà brani in omaggio a Giancarlo Golzi, straordinario uomo e musicista che ha anche suonato in alcuni spettacoli coi Bordi…Gotti.

Ci sono tutti i presupposti per una bella e divertentissima serata, e per uscire dal teatro canticchiando col cuore leggero".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium