ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 maggio 2016, 14:50

Imperia: domani apertura del nuovissimo Canna e Ramella Shop e Cafè in Calata Cuneo ad Oneglia

Canna e Ramella, negozio storico, da più di 100 anni a Imperia Oneglia, non smette di rinnovarsi e di stupire

Imperia: domani apertura del nuovissimo Canna e Ramella Shop e Cafè in Calata Cuneo ad Oneglia

Canna e Ramella, negozio storico, da più di 100 anni a Imperia Oneglia, non smette di rinnovarsi e di stupire. A partire da domani, infatti, i clienti del negozio al civico 53 di Calata Cuneo troveranno ad attenderli una grande novità: un punto caffè e bar, integrato perfettamente all'interno del locale, un luogo dove ritrovarsi, dove rilassarsi guardando il mare e bevendo un buon vino, dove comprare un regalo o semplicemente scoprire cose nuove.

Canna Ramella è pronta a una nuova evoluzione, nella storia delle sue evoluzioni: da legatoria a scatolificio agli inizi del 1900, fino a diventare cartoleria e poi negozio di articoli da regalo nel 2000. Oggi la trasformazione che è in programma è davvero radicale. Seguendo l’evolversi del commercio e del rapporto con il cliente, lo storico negozio di Imperia va verso a quello che si immagina possa essere il futuro degli esercizi commerciali: luoghi di incontro dove si può acquistare un regalo, sorseggiare un caffè, chiacchierare e nel frattempo vedere cose nuove. 

Quella che di sicuro Canna Ramella non vuole perdere è la passione e la competenza di una generazione di commercianti. La qualità dei prodotti e un ottimo rapporto qualità-prezzo sono punti fermi che non possono essere abbandonati, ma semmai migliorati, per rendere l’esperienza di vendita e acquisto ancora più piacevole”.

Anche lo spazio Virgilia+ adiacente al negozio riprenderà vita e vedrà un alternarsi di eventi e allestimenti dedicati all'arte, alla fotografia e al design, nonché la presentazione di alcune linee in edizione speciale prodotte da Canna Ramella.

Quello su cui Canna Ramella vuole focalizzarsi è la soddisfazione dei propri clienti, puntando su prodotti di qualità, a buon prezzo, attenti all’ecologia, al sostegno dei piccoli produttori e dell’artigianato, nonché al design e al packaging che rendono ogni oggetto ideale anche come regalo. Il pubblico a cui si rivolge è vastissimo: dai bambini, ai ragazzi, fino agli adulti. Tutti possono trovare qualcosa di proprio gradimento, a qualsiasi fascia di prezzo.

Canna Ramella Shop & Café

Calata Cuneo 53-55, Imperia Oneglia

Orari: 9:00 - 14:00, 16:00-20:00

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium