ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 maggio 2016, 12:33

Il Teatro Ariston di Sanremo sbarca su Snapchat. È il primo grande teatro in Italia a cimentarsi con il social network più innovativo e di tendenza del momento

L’innovativa applicazione vanta un ammontare di 8 miliardi di video visti quotidianamente

Il Teatro Ariston di Sanremo sbarca su Snapchat. È il primo grande teatro in Italia a cimentarsi con il social network più innovativo e di tendenza del momento

È il social network più popolare tra i giovani e giovanissimi, conta circa 100 milioni di utenti al giorno, ha un valore di mercato di 22 miliardi di dollari e sta completamente rivoluzionando il mondo della video-messaggistica. Stiamo parlando di Snapchat, l’innovativa applicazione che vanta un ammontare di 8 miliardi di video visti quotidianamente.

Il Teatro Ariston di Sanremo sbarca su Snapchat insieme ad Ariston Comic Selfie, l’inedito contest che porta i talenti del web sul palcoscenico più famoso d’Italia con un video-selfie divertente di massimo 90 secondi. È la prima volta che il mondo del grande teatro si confronta alla pari con i fenomeni emergenti della rete nel tentativo di operare un collegamento e un dialogo tra due mondi, linguaggi e generazioni così differenti nel loro modo di intendere lo spettacolo.

Gli autori dei video-selfie che si riveleranno i più votati dal pubblico di Internet sul sito www.aristoncomicselfie.com e dalla giuria di qualità dopo le varie fasi della manifestazione, si esibiranno sul palco dell’Ariston nella grande serata finale del 22 luglio, che sarà inoltre trasmessa in diretta streaming. Durante la serata finale saranno decretati tre vincitori, ai quali verrà offerta la possibilità di esibirsi nella stagione teatrale successiva del Teatro Ariston di Sanremo.

COME FARE PER AGGIUNGERE IL TEATRO ARISTON DI SANREMO SU SNAPCHAT: cerca su Snapchat il nome utente aristonsanremo oppure fai una foto con il tuo smartphone allo snapcode che trovi in alto.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium